Raduni Club Alfa Italia RADUNO NAZIONALE 2013 - SUD D'ITALIA - 9 Giugno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Complimenti davvero a tutti voi! La maglietta è fantastica, la voglio anch'io...:cool:

Dovevi esserci, forse qualche maglietta è avanzata, io personalmente ne ho prese 4 perchè sono veramente stupende.:grinser005::grinser005::grinser005:
 
Lo so che DOVEVO esserci!!! Non infilare il coltello nella piaga amico mio:D
Comunque l'entusiasmo e la voglia di fare gruppo che c'è nel ClubAlfa Calabria, che avevo avuto modo di apprezzare ad Aprile, ho notato che va sempre crescendo e ciò fa sperare in futuri e sempre più ambiziosi incontri.
Mitica Calabria e mitico ClubAlfa, alla prossima Alfisti......
 
Lo so che DOVEVO esserci!!! Non infilare il coltello nella piaga amico mio:D
Comunque l'entusiasmo e la voglia di fare gruppo che c'è nel ClubAlfa Calabria, che avevo avuto modo di apprezzare ad Aprile, ho notato che va sempre crescendo e ciò fa sperare in futuri e sempre più ambiziosi incontri.
Mitica Calabria e mitico ClubAlfa, alla prossima Alfisti......

Per la maglietta prova a mandare un messaggio a donovan per vedere se è avanzato qualcosa....
:grinser005:
 
Lo so che DOVEVO esserci!!! Non infilare il coltello nella piaga amico mio:D
Comunque l'entusiasmo e la voglia di fare gruppo che c'è nel ClubAlfa Calabria, che avevo avuto modo di apprezzare ad Aprile, ho notato che va sempre crescendo e ciò fa sperare in futuri e sempre più ambiziosi incontri.
Mitica Calabria e mitico ClubAlfa, alla prossima Alfisti......

avremo tante occasioni per poterci incontrare di nuovo non temere !! In un crescendo di miglioramento ! Magari anche per qualche occasione meno ufficiale !! Mi raccomando seguite il forum o la pagina FB !
 
Mr. President... certo che le tue telefonate quotidiane introdotte da "Buongiorno... senti, mi è venuta un'idea... e se facessimo....?!?!?!", MI MANCANOOOOOO!!!

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA...


Il telefono che non squilla più... che tristezza!!! :-(



ovviamente... STO SCHERZANDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!

i43.tinypic.com_ojqljn.jpg
 
Proprio libero non direi, ancora mancano Foto e CD.........per cui........per le telefonate........posso recuperare anche subito :))))))))))))))))
 
Ti piace??????? Non pensare che, visto che non telefono, la mia testolina non stia pensando a Tante ma tante cose da fare......ahahahahahah è solo che sto avendo pietà e ti faccio riposare, ma vedi sto appuntando tutto in un agenda e quando ti chiamerò, perchè io ti chiamerò, ti leggo l'elenco tutto in una volta
ahahahahahahahahahaha, e questa se tu la potessi sentire è la risata di Dracula.......................
 
Ti piace??????? Non pensare che, visto che non telefono, la mia testolina non stia pensando a Tante ma tante cose da fare......ahahahahahah è solo che sto avendo pietà e ti faccio riposare, ma vedi sto appuntando tutto in un agenda e quando ti chiamerò, perchè io ti chiamerò, ti leggo l'elenco tutto in una volta
ahahahahahahahahahaha, e questa se tu la potessi sentire è la risata di Dracula.......................

...e fu così che Donovan si diede alla macchia!!!!!! :D :D :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.