Raduni Club Alfa Italia RADUNO NAZIONALE 2013 - SUD D'ITALIA - 9 Giugno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Blade...
Devo completare l'album... appena ho finito, saranno tutte tue!! ;-)

grazie mille...
 
Carissimi alfisti, come state? spero bene, dopo aver visionato le foto del raduno, vedo che avete fatto tutti un ottimo lavoro, e non poteva essere altrimenti, dato tutto l'impegno profuso a sostegno dell'iniziativa;a me è dispiaciuto moltissimo non essere tra di voi quel giorno per condividere insieme la nostra passione e il nostro interesse verso queste auto che giorno dopo giorno, chilometro dopo chilometro ci regalano emozioni uniche e indescrivibili. Purtroppo il 28 Maggio è venuto a mancare improvvisamente il mio caro nonno, e sinceramente non ero dell'umore e dello stato d'animo giusto per partecipare ad un raduno, per correttezza ho avvisato Donovan per tempo, ma ci tenevo a condividere la motivazione della mia assenza,anche perchè non sono il tipo che non mantiene gli impegni presi o "cala pacchi dell'ultimo momento", con questo chiudo e spero che la prossima volta non ci siano altri dolorosi imprevisti come questo che mi sottraggono dalla mia passione e dallo stare insieme con gente speciale come voi......
 
Carmine, mi dispiace tanto per tuo Nonno, nessuno ha messo in discussione la tua voglia di esserci......anche se non sei potuto venire per noi è come se fossi stato lì.....ti abbiamo pensato tanto tutti, alla prossima allora. Ciao.
 
mi spiace tantissimo per tuo nonno ! Cermine ,, non ti preoccupare , ti capiamo benissimo . Cmq presto organizzeremo di sicuro qualche incontro meno ufficiale e ci reincontremo di sicuro !

un abbraccio dallo zionik :)
 
Complimenti a tutti! Bravi, bravi, bravi......

Grazie, spero di poterti annoverare fra i nostri partecipanti al prossimo raduno, così magari ci conosciamo e fai compagnia alle altre 2 GTA del nostro gruppo. Ciao.
 
Quante macchine eravate ragazzi?
 
22 auto, di cui 3 storiche, se vuoi dare un occhiata alle foto puoi vederci sulla nostra pagina Facebook, cerca Club Alfa Calabria e clicca "mi piace"
ciao
 
Fatto...complimentiiiii
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie, spero di poterti annoverare fra i nostri partecipanti al prossimo raduno, così magari ci conosciamo e fai compagnia alle altre 2 GTA del nostro gruppo. Ciao.
Guarda spero proprio di si. Fatemi sapere se ci saranno altri incontri prossimamente!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.