Carissimi alfisti, come state? spero bene, dopo aver visionato le foto del raduno, vedo che avete fatto tutti un ottimo lavoro, e non poteva essere altrimenti, dato tutto l'impegno profuso a sostegno dell'iniziativa;a me è dispiaciuto moltissimo non essere tra di voi quel giorno per condividere insieme la nostra passione e il nostro interesse verso queste auto che giorno dopo giorno, chilometro dopo chilometro ci regalano emozioni uniche e indescrivibili. Purtroppo il 28 Maggio è venuto a mancare improvvisamente il mio caro nonno, e sinceramente non ero dell'umore e dello stato d'animo giusto per partecipare ad un raduno, per correttezza ho avvisato Donovan per tempo, ma ci tenevo a condividere la motivazione della mia assenza,anche perchè non sono il tipo che non mantiene gli impegni presi o "cala pacchi dell'ultimo momento", con questo chiudo e spero che la prossima volta non ci siano altri dolorosi imprevisti come questo che mi sottraggono dalla mia passione e dallo stare insieme con gente speciale come voi......