Raduni Club Alfa Italia RADUNO NAZIONALE 2013 - SUD D'ITALIA - 9 Giugno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
In bocca al lupo e divertitevi!!!
 
Comunicazione 08/06/2013.


Per chi viene dalla A3 SA-RC l'uscita consigliata è REGGIO CALABRIA PORTO, dalla quale si potrà facilmente arrivare nella zona del Lungomare.

Il punto d'incontro è il PIAZZALE LIDO. Durante il percorso per arrivare a quest'ultimo troverete dei cartelli indicatori relativi al raduno che faciliteranno l'arrivo a destinazione.

Per qualunque info, contattate il sig. Calabrò Giovanni al num. 348-0845458.
 
Divertitevi anche per chi non potrà esserci..... Buon divertimento e buon raduno:)
 
Buonasera a tutti... arriverò a questo raduno un pò "cotto", ma fa niente... D'altro canto, proprio oggi la mia "piccola" ha manifestato un'incertezza che mi ha preoccupato alquanto. Forse ha bisogno di coccole... speriamo che domani faccia amicizia con qualche "amica" e le passi tutto.

P.S. Eh sì... lo stato mentale del radunista è alquanto precario, quasi da TSO. A domani
 
Buongiorno ragazzi... vi siete svegliati? Ormai penso di si. Aspettiamo le vostre foto. Buon divertimento. :auto003:
 
Ciao a tutti, il raduno si è da poco concluso, che dire, è stato semplicemente una giornata strepitosa!!!! Alla fine abbiamo raggiunto quota 22 auto e tra queste abbiamo anche avuto Alfetta, 164 e GTv...... Che ci sono arrivate da un club a noi vicino che è il club San Rocco che ringrazio immensamente. Per il resto ringrazio ogni singolo partecipante, che ha reso l'evento una giornata unica insieme ai membri del direttivo che con me hanno lavorato tanto tanto tanto!!!!! Bellissime persone con bellissime auto.........Grazie grazie ancora a tutti!!!!! La passione che vi muove è straordinaria.......spero di rivedervi tutti alla prox giornata!!!! Ciao.
 
Bellissima giornata veramente... un bellissimo raduno in cui, nonostante normali problematiche, si è manifestata una maggior maturità (soprattutto organizzativa) da parte di tutti... belle macchine, bella strada, bel posto... e belle persone!!! Un grazie a tutti coloro che l'hanno reso possibile.
Buon prosieguo d'estate a tutti!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.