Raduni Club Alfa Italia Raduno Nazionale Nord Italia 21/22 Giugno 2014

Lista Partecipanti:

1) Icefede+1 Alfa Romeo Giulietta 1.4 120 cv
2)
BladeGTA + 3 Alfa 156 GTA
3)
Limone 147 1.6 150cv
4)
5)
6)
7)
8)
9)
10)
 
per il pernottamento non è stato scelto un hotel come è stato fatto l'anno scorso? Lo dobbiamo scegliere noi a nostro piacimento?

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

per il pernottamento non è stato scelto un hotel come è stato fatto l'anno scorso? Lo dobbiamo scegliere noi a nostro piacimento?
 
scusate ma son un po' tardo,ahahahahahah ma con la quota si ha pure l'albergo? o quello è a parte.....visto la crisi meglio essere chiari.....
perchè ho una famiglia di 4 persone se devo pagare per tutti mi diventa onerosa la cosa....;)
 
Ci saranno degli hotel convenzionati,ma non compresi nella quota di iscrizione. Aspettiamo magari che Federico ci sia qualche lume. Lavora per noi...;)
 
Wow che bello! Non ho mai partecipato ad un evento del genere!
Mi terrò aggiornato sulle evoluzioni ell'evento e quando avrò la certezza di esser libero, mi scriverò! Spero di esserci!
 
Buongiorno a tutti
Auguro una buona riuscita della manifestazione , ma causa lavoro non mi sarà possibile partecipare.
 
Buonasera a tutti.....volevo chiedere che sono un nuovo possessore alfa......ho una giulietta 2.0 JTDm 2 170 cv.....dopo questa presentazione volevo sapere se posso partecipare al raduno soltanto la domenica.....perché per motivi di lavoro non posso esserci
 
Buonasera a tutti.....volevo chiedere che sono un nuovo possessore alfa......ho una giulietta 2.0 JTDm 2 170 cv.....dopo questa presentazione volevo sapere se posso partecipare al raduno soltanto la domenica.....perché per motivi di lavoro non posso esserci

Ciao Chessa93, certo che puoi partecipare solo ad un giorno Basta scrivere il giorno vicino al tuo nome al momento dell'iscrizione! :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti, fra qualche settimana mi iscrivero' anche io, voglio essere sicuro con il lavoro.- Ho dovuto spostare una parte delle ferie che inizialmente avevo preso il 14, data del raduno prima che venisse spostato.-

Spero solo che la lista si allunghi, al momento langue, ma mancano ancora tre mesi.-