Raduni Club Alfa Italia Raduno Nazionale Nord Italia 21/22 Giugno 2014

Ragazzi non posso mancare ;)

Lista Partecipanti:

1) Icefede+1 Alfa Romeo Giulietta 1.4 120 cv
2)
BladeGTA + 3 Alfa 156 GTA
3)
Limone 147 1.6 150cv
4) Alfista5 + 2 Alfa Romeo 147 T.S.
5)
6)
7)
8)
9)
10)
 
Ancora non si sa nulla degli "Alberghi" dove si puo' pernottare?
 
È in arrivo il nominativo degli alberghi convenzionati. Domani conto di aver caricato la lista con i contatti. ;)
 
Quindi non ci si iscrive più quotandosi in questa pagina? Ha quanto vedo si è cambiato sitema.- Ma scusate il modulo di iscrizione presente nell'evento, è quello dove c'e' scritto "Bookings", e sotto vi è il prezzo di € 35,00, poi viene richiesto il nome, che immagino sia nome utente, poi i posti, l'indirizzo e-mail i commenti e poi il tasto "Iscriviti all'evento"?

Ma "
Bookings", non è quel sito per la prenotazione degli alberghi? A dire il vero io mi sarei prenotato, visto che è venuta fuori la scritta "Prenotazione effettuata in attesa di conferma" con avviso tramite mail.- Non è che per caso involontariamente mi sono prenotato in qualche Albergo di cui non so neanche il nome?.-
E' comunque per "Posti 1" si intende l'equipaggio, oppure il numero delle persone? Perché in tal caso siamo un equipaggio con due persone.-
 
Quindi non ci si iscrive più quotandosi in questa pagina? Ha quanto vedo si è cambiato sitema.- Ma scusate il modulo di iscrizione presente nell'evento, è quello dove c'e' scritto "Bookings", e sotto vi è il prezzo di € 35,00, poi viene richiesto il nome, che immagino sia nome utente, poi i posti, l'indirizzo e-mail i commenti e poi il tasto "Iscriviti all'evento"?

Ma "
Bookings", non è quel sito per la prenotazione degli alberghi? A dire il vero io mi sarei prenotato, visto che è venuta fuori la scritta "Prenotazione effettuata in attesa di conferma" con avviso tramite mail.- Non è che per caso involontariamente mi sono prenotato in qualche Albergo di cui non so neanche il nome?.-
E' comunque per "Posti 1" si intende l'equipaggio, oppure il numero delle persone? Perché in tal caso siamo un equipaggio con due persone.-

qui Mimmo troverai tutte le tue risposte

Raduno Nazionale Club Alfa Italia 2014

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Quindi non ci si iscrive più quotandosi in questa pagina? Ha quanto vedo si è cambiato sitema.- Ma scusate il modulo di iscrizione presente nell'evento, è quello dove c'e' scritto "Bookings", e sotto vi è il prezzo di € 35,00, poi viene richiesto il nome, che immagino sia nome utente, poi i posti, l'indirizzo e-mail i commenti e poi il tasto "Iscriviti all'evento"?

Ma "
Bookings", non è quel sito per la prenotazione degli alberghi? A dire il vero io mi sarei prenotato, visto che è venuta fuori la scritta "Prenotazione effettuata in attesa di conferma" con avviso tramite mail.- Non è che per caso involontariamente mi sono prenotato in qualche Albergo di cui non so neanche il nome?.-
E' comunque per "Posti 1" si intende l'equipaggio, oppure il numero delle persone? Perché in tal caso siamo un equipaggio con due persone.-

qui Mimmo troverai tutte le tue risposte

http://www.clubalfa.it/eventi/raduno-nazionale-2014-club-alfa-romeo-italia
 
qui Mimmo troverai tutte le tue risposte

Raduno Nazionale Club Alfa Italia 2014

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -



qui Mimmo troverai tutte le tue risposte

Raduno Nazionale Club Alfa Italia 2014

Adesso è tutto molto più chiaro.- Su questo link ci avevo cliccato anche prima nella "Home Page", ma la schermata che seguiva era incompleta.- Adesso invece è tutto più chiaro.- Solo una cosa, posti 1 sta per una persona, pero' c'e' scritto solo a pranzo il sabato, siccome noi siamo in due ovviamente devo mettere due posti, ma noi ci siamo anche la Domenica, questo lo devo specificare nel commento? Altrimenti se metto posti 2 puo' darsi che il sistema registra due posti solo al pranzo il sabato, invece noi ci siamo anche la Domenica sino alla sera.- Ad ogni modo mi ero già iscritto e mi era stata mandata una mail in attesa di conferma insieme ad un nuovo nome utente ed una nuova password, che riguardava solo il ClubAlfa Magazine, appunto per la prenotazione, ma mi sono dovuto cancellare perchè avevo messo posti 1, pensando fosse riferito all'auto.- Quindi adesso mi prenoto con posti 2 ed automaticamente vengo registrato su due giorni? Grazie.-
 
Bello bello mi piace!
spero di riuscire a trovare un'alfa ideale in tempo!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io aspetto a segnarmi ma quasi sicuramente ci sarò :)