Raduni Club Alfa Italia Raduno Nazionale Nord Italia 21/22 Giugno 2014

Daniele,se si è iscritto sulla pagina apposita deve specificare di essere aggiunto qui altrimenti vedo solo di la la partecipazione. La lista importante resta comunque quella derivata dai form di registrazione. ;)
Ma i moderatori non possono aggiornare la lista sul forum???
Se la lista sul forum fosse aggiornata probabilmente inviterebbe sicuramente qualcun'altro a partecipare.....ovviamente più auto ci sono più il raduno diventa interessante....o sbaglio ??
 
Beh ad essere sinceri,mandiamo le email a tutti gli utenti registrati perché possano essere informati,la lista serve più da monito per noi per veficare le partecipazioni. Mi ha contattato svariata gente non presente sul forum che si è registrata nel form,e non essendo utente qui non ha ne un Nick ne altro...
 
Beh ad essere sinceri,mandiamo le email a tutti gli utenti registrati perché possano essere informati,la lista serve più da monito per noi per veficare le partecipazioni. Mi ha contattato svariata gente non presente sul forum che si è registrata nel form,e non essendo utente qui non ha ne un Nick ne altro...
La mia voleva essere solo un'osservazione per incentivare la presenza al raduno......capisco che perchi non'è iscritto al forum e quindi non'ha un nick name e impossibile inserirlo nella lista, ma si potrebbe almeno inserire l'auto......sicuramente anche solo il numero di auto partecipanti potrebbe essere da stimolo per partecipare all'evento.
 
La mia voleva essere solo un'osservazione per incentivare la presenza al raduno......capisco che perchi non'è iscritto al forum e quindi non'ha un nick name e impossibile inserirlo nella lista, ma si potrebbe almeno inserire l'auto......sicuramente anche solo il numero di auto partecipanti potrebbe essere da stimolo per partecipare all'evento.

Capisco la tua osservazione, pero' vedi "danieleGTV", se ad un utente piace partecipare ad un raduno si iscrive senza problemi, così come fanno tanti altri, ecco come la lista si allunga.- Ovvio che se tutti aspettano che la lista si allunghi prima di iscriversi alla fine non si iscrive nessuno;).- Dobbiamo tutti contribuire ad allungare la lista e il modo migliore per farlo e iscriversi, senza dar peso a quanti equipaggi si sono già iscritti.- In conclusione chi va ad un raduno lo fà al di là di quanti equipaggi siano, anche perché se il programma è ottimo, come in questo caso, l'utente si iscrive.- Naturalmente è chiaro che in un Raduno più siamo meglio è, questo è ovvio.-
 
Secondo me ha ragione DanieleGtv, almeno mettere quante auto e persone ci sono in totale tra forum e no sarebbe d'aiuto per tanti come stimolo per venire. Non parlo per me ma dei miei amici che sto convincendo a venire continuano a chiedermi quanta gente c'è , più siamo e più invogliamo altri a partecipare.
Cmq detto questo darò conferma a breve della mia presenza e probabili altre due auto............solo per domenica però
 
Secondo me ha ragione DanieleGtv, almeno mettere quante auto e persone ci sono in totale tra forum e no sarebbe d'aiuto per tanti come stimolo per venire. Non parlo per me ma dei miei amici che sto convincendo a venire continuano a chiedermi quanta gente c'è , più siamo e più invogliamo altri a partecipare.
Cmq detto questo darò conferma a breve della mia presenza e probabili altre due auto............solo per domenica però

Ma si certamente, lo so che alcuni ragionano in quel modo, ho solo detto quella che è la mia idea, pero' converrai con me che se tutti facciamo così alla fine non si iscrive nessuno.- Se si mette l'annuncio e ognuno aspetta che si iscrive l'altro, siamo al punto di partenza.- Se ad esempio ci sono già 4-5 iscritti e gli altri aspettano che si infoltisca la lista ovvio che non si infoltirà facilmente se gli altri aspettano.- Il senso del discorso è sempre lo stesso se piace fare un Raduno ci si iscrive direttamente senza aspettare gli altri e se ognuno fa così allora certo che viene fuori una bella lista.- Se invece chiediamo in quanti ci sono allora vuol dire che non si ha tanta voglia.-
Se i tuoi amici ragionano così, scusami, ma secondo me sbagliano.-
Non si tratta di avere ragione o torto ma semplicemente questa è logica.-
 
Secondo me ha ragione DanieleGtv, almeno mettere quante auto e persone ci sono in totale tra forum e no sarebbe d'aiuto per tanti come stimolo per venire. Non parlo per me ma dei miei amici che sto convincendo a venire continuano a chiedermi quanta gente c'è , più siamo e più invogliamo altri a partecipare.
Cmq detto questo darò conferma a breve della mia presenza e probabili altre due auto............solo per domenica però

Ad esempio io sono il numero 8 della lista, quindi quando mi sono iscritto c'erano in 7, pochini, ma mi sono iscritto ugualmente, ma se aspettavo che la lista si infoltisse ed aspettavano anche gli altri saremmo ancora a 7 iscritti.- Personalmente mi iscriverei appena esce l'annuncio del raduno come primo o secondo della lista, visto che generalmente il primo è chi organizza il Raduno, ma aspetto semplicemente per essere sicuro di partecipare, cioè che non abbia impegni di lavoro o altro.-
 
Si si ti do ragione però io ad esempio devo aspettare per motivi di lavoro, che non so fino a 10/15 gg prima se ci sono.
Per i miei amici è il loro primo raduno per cui è per quello che mi chiedono del numero partecipanti.
Cmq bando alle ciance avanti con le iscrizioni!!!!!!!!!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io ho bisogno di pochi giorni per darvi la conferma, però 95% ci sono ( contate sulla mia partecipazione se vi serve una stima di quanti potremmo essere ) :cool: