Raduni Club Alfa Italia RADUNO NAZIONALE - NORD Italia 8-9 Giugno 2013

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Raduno Nazionale Nord Italia Clubalfa AlfaMiTo Club 2013

La strada sarà anche giusta, ma è lontana...ma un raduno nazionale non dovrebbe farsi al centro?

Uno che deve venire dalla Calabria o dalla Puglia che fa, si vende casa? :lol2:

Vediamo un po', forse riesco a fare una scappata, ma non posso pianificare con troppo anticipo.

In bocca al lupo per tutti gli alfisti che stanno li vicino :)

IA

E' vero, ma questo Raduno è per il Nord Italia, almeno così dice il titolo, ovviamente possono venire tutti.- Puo' darsi che poi faranno altri 2 Raduni per il Centro e per il Sud, l'importante è trovare qualcuno che li organizzi.- Dai vieni:D, fai finta che stai andando in Ferie, solitamente si fanno tanti km per andarci:D.-

Raduno Nazionale Nord Italia Clubalfa AlfaMiTo Club 2013

Ognuno vorrebbe avere il raduno sotto casa non è possibile, per evitare le solite polemiche si è data la possibilità di organizzare un raduno per il centro/sud che non compete a noi. Perció continuiamo con la discussione del Raduno Nazionale del Nord Italia ringraziando per la collaborazione

E' vero, ma questo Raduno è per il Nord Italia, almeno così dice il titolo, ovviamente possono venire tutti.- Puo' darsi che poi faranno altri 2 Raduni per il Centro e per il Sud, l'importante è trovare qualcuno che li organizzi.- Dai vieni:D, fai finta che stai andando in Ferie, solitamente si fanno tanti km per andarci:D.-

Ci provo, ok...però quanto tempo ho per confermare? Ora è effettivamente presto per me...

;)

IA

- Informazione Pubblicitaria -

In ogni modo sei il benvenuto come chiunque altro abbia intenzione di condividere due giorni indimenticabili

La strada sarà anche giusta, ma è lontana...ma un raduno nazionale non dovrebbe farsi al centro?

Uno che deve venire dalla Calabria o dalla Puglia che fa, si vende casa? :lol2:

Vediamo un po', forse riesco a fare una scappata, ma non posso pianificare con troppo anticipo.

In bocca al lupo per tutti gli alfisti che stanno li vicino :)

IA

Ne abbiamo fatti tre consecutivi al centro sud anni fa,partecipazione totale dei ragazzi del sud 5-6 elementi,del nord 20-25... Ora non è tanto il problema di dove farlo,se non erro ne stanno sviluppando uno anche al sud,quanto che chi lo richiede giù poi partecipi... :) infatti questo no per nulla si chiama raduno nord Italia,ma questo non vieta a chi vuol partecipare dalle regioni centro sud di poterlo fare... Va a piacere se si vogliono visitare altri posti... ;)

così a titolo informativo.... la mia Alfa è senza stemma sul cofano, nel caso dovessi presentarmi al raduno troverò qualche maleducato che abbia qualcosa da ridire? chiedo perchè l'ultimo raduno che feci sono stato preso a male parole da un cafone con una 75 dicendomi di non esser degno di avere un'alfa perchè avevo tolto il fregio, ovviamente non ho digerito la cosa e a seguito di ciò ho abbandonato il forum fino a qualche tempo fa, saran passati 3 anni. chiedo perchè non ho nessuna intenzione di far buon viso a cattivo gioco questa volta, quindi per evitare qualsiasi tipo di problema, le cose preferisco saperle in anticipo. Grazie.

così a titolo informativo.... la mia Alfa è senza stemma sul cofano, nel caso dovessi presentarmi al raduno troverò qualche maleducato che abbia qualcosa da ridire? chiedo perchè l'ultimo raduno che feci sono stato preso a male parole da un cafone con una 75 dicendomi di non esser degno di avere un'alfa perchè avevo tolto il fregio, ovviamente non ho digerito la cosa e a seguito di ciò ho abbandonato il forum fino a qualche tempo fa, saran passati 3 anni. chiedo perchè non ho nessuna intenzione di far buon viso a cattivo gioco questa volta, quindi per evitare qualsiasi tipo di problema, le cose preferisco saperle in anticipo. Grazie.

Ma lo stemma lo hai tolto te o te lo hanno fregato?

ho il cofano liscio, l'ho volutamente tolto.

comunque non è questo il punto.

Ciao Tony, bentornato. All'interno del forum non vige alcun regolamento per vetture senza marchio importante sia un'Alfa Romeo. Unica nota dolente potrebbe riguardare che non venga presa in considerazione per il calendario 2014 ma questa scelta la prenderà il fotografo, un consiglio se ti dovessero piacere i raduni per il bel giro, per il cibo per conoscere altri appassionati come te Vieni noi ti aspettiamo

Ciao Tony, bentornato. All'interno del forum non vige alcun regolamento per vetture senza marchio importante sia un'Alfa Romeo. Unica nota dolente potrebbe riguardare che non venga presa in considerazione per il calendario 2014 ma questa scelta la prenderà il fotografo, un consiglio se ti dovessero piacere i raduni per il bel giro, per il cibo per conoscere altri appassionati come te Vieni noi ti aspettiamo

Calendario 2014? WoW

Allora prendo il perizoma leopardato :lol2::lol2:

A parte gli scherzi... WoW DAVVERO!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X