Raduni Club Alfa Italia RADUNO NAZIONALE - NORD Italia 8-9 Giugno 2013

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Raduno Nazionale Nord Italia Clubalfa AlfaMiTo Club 2013

Ciao Tony, bentornato. All'interno del forum non vige alcun regolamento per vetture senza marchio importante sia un'Alfa Romeo. Unica nota dolente potrebbe riguardare che non venga presa in considerazione per il calendario 2014 ma questa scelta la prenderà il fotografo, un consiglio se ti dovessero piacere i raduni per il bel giro, per il cibo per conoscere altri appassionati come te Vieni noi ti aspettiamo

Ti ringrazio caldamente per il bentornato!! apprezzo moltissimo!! farò in modo di non mancare ai prossimi raduni, questo compreso :)

ti mando un messaggio privato per un'ulteriore delucidazione :)
 
Re: Raduno Nazionale Nord Italia Clubalfa AlfaMiTo Club 2013

ho il cofano liscio, l'ho volutamente tolto.

comunque non è questo il punto.

Guarda da parte mia, la macchina è tua e puoi farne quello che vuoi! Quello che ci accomuna è la passione per l'Alfa, quindi.. no problemo! E ben tornato nel forum ;)
 
Re: Raduno Nazionale Nord Italia Clubalfa AlfaMiTo Club 2013

Claro ;)
 
Re: Raduno Nazionale Nord Italia Clubalfa AlfaMiTo Club 2013

ciao Alfisti/e come state? per chi viene direttamente da altre regioni c'è la possibilità di venire su qualche giorno prima e per questo sacrificio gli verrà fatto un prezzo speciale per alloggiare negli hotel di Mirano basta comunicare al momento dell' iscrizione quando sarà il giorno che salirà a mirano.

per chi chiedeva di fare un raduno Nazionale non solo al nord non penso sia un problema, il prossimo anno lo si può fare anche in altre regioni d'Italia, cerchiamo di essere uniti nel Nome Dell'ALFA ROMEO non per questo verrà il dottore MARCO FAZIO per rappresentare UFFICIALMENTE l'ALFA ROMEO al nostro raduno per credere nella Passione per ALFA ROMEO
 
Re: Raduno Nazionale Nord Italia Clubalfa AlfaMiTo Club 2013

ciao Alfisti/e come state? per chi viene direttamente da altre regioni c'è la possibilità di venire su qualche giorno prima e per questo sacrificio gli verrà fatto un prezzo speciale per alloggiare negli hotel di Mirano basta comunicare al momento dell' iscrizione quando sarà il giorno che salirà a mirano.

per chi chiedeva di fare un raduno Nazionale non solo al nord non penso sia un problema, il prossimo anno lo si può fare anche in altre regioni d'Italia, cerchiamo di essere uniti nel Nome Dell'ALFA ROMEO non per questo verrà il dottore MARCO FAZIO per rappresentare UFFICIALMENTE l'ALFA ROMEO al nostro raduno per credere nella Passione per ALFA ROMEO

in che senso.. spiegati meglio... intendi alloggiare un giorno in più in hotel? e nel caso che sconti ci sarebbero?
 
Re: Raduno Nazionale Nord Italia Clubalfa AlfaMiTo Club 2013

in che senso.. spiegati meglio... intendi alloggiare un giorno in più in hotel? e nel caso che sconti ci sarebbero?


nel senso Legione6 se per poter venire al raduno e fare le cose con calma può venire su il venerdì sera a mirano, io sabato ho la riunione con il comune per stabilire come gestire la questione e avere una agevolazione per il prezzo!
 
Re: Raduno Nazionale Nord Italia Clubalfa AlfaMiTo Club 2013

mmh interessante.....!! seguo l'evolversi della questione.
 
Re: Raduno Nazionale Nord Italia Clubalfa AlfaMiTo Club 2013

nel senso Legione6 se per poter venire al raduno e fare le cose con calma può venire su il venerdì sera a mirano, io sabato ho la riunione con il comune per stabilire come gestire la questione e avere una agevolazione per il prezzo!


tutto questo lo stiamo facendo per voi, perchè ogni iscritto non è un solo numero ma una persona importante con la quale è giusto darle la possibilità di far parte di un gruppo e non sentirsi isolato, qualsiasi consiglio e agevolazioni è sempre ben accettato, se serve per migliorare tutto il gruppo ne avrà agevolazioni...........
 
Re: Raduno Nazionale Nord Italia Clubalfa AlfaMiTo Club 2013

LISTA PARTECIPANTI: (verrà quotata solo questa parte del messaggio) La prenotazione dell'Hotel deve avvenire di persona
1) giampa + 1 - Alfa MiTo 1.4 (2008) hotel Foerstlerhof (Postal)
2) alby alfa + 1 - spider nuvola (2005)
hotel Foerstlerhof (Postal)
3) icefede + 1 - Alfa Romeo Giulietta 1.4 (2011) hotel Foerstlerhof (Postal)
4) nelu1973 + 1 Alfa Romeo 147 GTA (2002) hotel Foerstlerhof (Postal)
5) Ciccio Spider + 1 Alfa Romeo 33 1.3 boxer(1989) hotel..(ora vedo ahahah)!!!
6) Vise + 2 Alfa Romeo Giulietta QV (2011) hotel Foerstlerhof (Postal)
7) andy_91 Alfa Romeo 147 1.9Q2
8) legione6 + 1 Alfa Romeo Giulietta 1.4 hotel Foerstlerhof (Postal)
9) prippola + 1 - Alfa MiTo 1.6 (2011) - hotel
Foerstlerhof (Postal)
10) BladeGTA + 1 + 2 bimbi - Alfa 156 GTA - hotel in attesa
11) MichiAlfa + 1 - Alfa 155 1.8 16v sport ('97) - no hotel

12)
13)
14)
15)
16)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Raduno Nazionale Nord Italia Clubalfa AlfaMiTo Club 2013

così a titolo informativo.... la mia Alfa è senza stemma sul cofano, nel caso dovessi presentarmi al raduno troverò qualche maleducato che abbia qualcosa da ridire? chiedo perchè l'ultimo raduno che feci sono stato preso a male parole da un cafone con una 75 dicendomi di non esser degno di avere un'alfa perchè avevo tolto il fregio, ovviamente non ho digerito la cosa e a seguito di ciò ho abbandonato il forum fino a qualche tempo fa, saran passati 3 anni. chiedo perchè non ho nessuna intenzione di far buon viso a cattivo gioco questa volta, quindi per evitare qualsiasi tipo di problema, le cose preferisco saperle in anticipo. Grazie.

Ciao "TonyQV", penso non sia possibile darti una risposta se qualcuno possa criticarti per la mancanza del fregio, non possiamo sapere come la pensano tutti quelli che ci saranno.- Comunque vieni tranquillo e vivi la tua giornata divertendoti e stando tra amici "Alfisti", per quanto mi riguarda non ho problemi, l'auto è tua e la gestisci come vuoi, se ti piace senza logo vuol dire che la preferisci così.- Quello che ti posso dire è che è un peccato che tu l'abbia tolto a me non piace un'auto (a maggior ragione un'Alfa Romeo) senza il logo, ma ovviamente questa è una mia opinione personale.-
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.