Raduni Club Alfa Italia RADUNO NAZIONALE - NORD Italia 8-9 Giugno 2013

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ice fede ciao tutto bene? senti io avrei..diciamo... una bella quantità di foto da mettere su (intorno alle duecento ehehe) cosa mi consigli di fare per mandartele tutte? :smiley_001:


prova a fare una scelta tra le foto più belle poi le invii tramite mail :) a icefede@live.it
 
ehi là... tutto bene grazie.. guarda nessun problema non vedo l'ora di fare il bis di questo meraviglioso raduno appena passato... ;) e posso essere già sicuro che sarà qualcosa di altrettanto grande... =)

Già il 29 Giugno c'e' qualcosa di interessante..........
 
Non vedo l ora che arrivi il 29 giugno per incontrarci ancora e vedere tante meravigliose ALFA!!! !!
 
Ciao "Il poppa":D, è strano che ad uno come te sia sfuggito qualcosa di così interessante.- Come giustamente scrive "GiampaMito", qualcosa di più unico che raro:D.- A proposito, vado ad iscrivermi subito.-
...a beh credo che forse sia decisamente piu' interessante del raduno del 29/6 e del 30/6 a Feletto Umberto (UD) origine e sede della gloriosa autodelta prima del suo spostamento a settimo milanese...con visita allo stabilimento e tour per prosciuttifici. Fai bene ad iscriverti lì;) ci racconteremo. Saluti!
 
...a beh credo che forse sia decisamente piu' interessante del raduno del 29/6 e del 30/6 a Feletto Umberto (UD) origine e sede della gloriosa autodelta prima del suo spostamento a settimo milanese...con visita allo stabilimento e tour per prosciuttifici. Fai bene ad iscriverti lì;) ci racconteremo. Saluti!


si Comunica Gentilmente di non fare pubblicità di raduni di altri Club se non sono fatti in collaborazione con Club Alfa!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
si Comunica Gentilmente di non fare pubblicità di raduni di altri Club se non sono fatti in collaborazione con Club Alfa!
..ciao scusa tanto mi ero dimenticato di questa vs. regola. Per cortesia quindi visto ke io non riesco a cancellare il mio messaggio (il cui significato era solo per dire che "c'è anche dell'altro"..) ti autorizzo a farlo tranquillamente e quanto prima. Grazie e scusa ancora se ho violato questa vs. regola. Buona giornata! ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.