@Cristian. S puoi prendere nota che io e mia moglie non possiamo esserci, mio malgrado mi è sopraggiunto un impegno non differibile. Avevo già studiato percorso e location e veramente rinuncio con gran dispiacere.
Buongiorno sto ancora aspettando la conferma del ristorante, oggi richiamo, per quanto riguarda la cantina invece e prenotata e confermata allego menù degustazione da 9€ e dov'è esattamente. Se nel frattempo qualcuno vuole aggiungere un conoscente sarà ben accetto. Vi aggiorno ciao
Il menù lo fa il mercoledì della settimana stessa e me lo comunica, comunque antipasto vari, 2 primi, un secondo con contorno a scelta tra 2 tipi, acqua, dolce e caffè. Vino a parte. Spero di non aver capito male . Ciao
Fatti mettere tutto x iscritto con carta intestata così c'è l'indirizzo e il numero di telefono
Chi ha problemi vari con quello che è in menù è pregato di avvisare x tempo il ristoratore e costruirsi il menù su misura al prezzo che concorderà personalmente con lo stesso
Fatti mettere tutto x iscritto con carta intestata così c'è l'indirizzo e il numero di telefono
Chi ha problemi vari con quello che è in menù è pregato di avvisare x tempo il ristoratore e costruirsi il menù su misura al prezzo che concorderà personalmente con lo stesso