Raduni Club Alfa Italia Raduno per Passo Stelvio o Langhe

Raduno di 2 giorni tra Svizzera e Passo dello Stelvio oppure una giornata nelle Langhe?

  • Langhe una giornata

    Voti: 4 80.0%
  • Passo dello Stelvio probabilmente 2 giorni

    Voti: 1 20.0%

  • Votatori totali
    5
  • Sondaggio chiuso .
Presente!
 
I voti dicono 4 a 1 per le Langhe. Doc lo Stelvio sembra sfumato. Bene chi è della zona idee?
Io pensavo di passare tra Barolo con visita al paese e cantina che ha anche il castello e poi Alba magari a Pranzo.
Ma ci sono molti posti bellissimi da vedere in zona, calcoliamo però che abbiamo un giorno. Ora riguardo i vari posti dove ho fatto visitare ai miei clienti e poi vi metto qualche idea più concreta.
BUona serata

Io un'idea l'avrei : ho delle conoscenze che potrebbero organizzare un "ritrovo culinario" in una cantina del ruchè....
 
Ok, viva la convivialità! Ma facciamo un raduno di alfisti o di appassionati enogastronomici? L' Alfa Romeo con Stellantis sta finendo a tarallucci e vino, vedo che gli alfisti si stanno adeguando....:p
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ok, viva la convivialità! Ma facciamo un raduno di alfisti o di appassionati enogastronomici? L' Alfa Romeo con Stellantis sta finendo a tarallucci e vino, vedo che gli alfisti si stanno adeguando....:p

Bada bene che tra veneti e piemontesi è una dura battaglia sul bere 🤣
 
Buongiorno ragazzi Cantina per degustazione e ristorante trovati, ora bisogna capire quanti siamo esattamente per la Giornata nelle Langhe. 9€ Cantina e Ristorante 25€ ,4 portate più bevande escluse, sto aspettando i menù con bevande incluse vino/acqua e caffè. C'è la possibilità di fare la visita del castello di Grinzane ma solo se volete, se no ci passiamo con sosta e giro panoramico. La cantina è prenotata per le 12 e dura un'ora e un quarto, trasferimento di 20/25 minuti al ristorante. Quindi incontro intorno alle 9:30 ad Asti A21 al giro tra le colline fino a Grinzane, visita del castello se si vuole, quindi con sosta di un ora e mezza circa, trasferimento in cantina 10 minuti. Chiaramente è tutto da confermare in base alle adesioni. Dopo pranzo trasferimento a Barolo passando per la Morra e infine Alba. Da qui io farei visita della città e fine giro.
Costo approssimativo 50€ da definire bene il ristorante e castello escluso.
Scrivete ci sono per chi vuole aderire così cominciamo ad avere qualche idea di adesione. Ciao
 
- Informazione Pubblicitaria -
X