Toscana Raduno Settimanale MERCOLEDI SERA Club Alfa Toscana

Buonasera ragazzi e..grande Cucno. Anche io sono d'accordissimo, ne avevo parlato sul Mito Club ma per ora siamo in pochi. A Prato avevo visto 2 o 3 posti:
- Piazza del Mercato
- Pacheggio Mac Donald's zona questura (2 minuti dall'uscita A 11 Prato Est)
- Parcheggio Gigli o Vis Pathè.

Albe (giusto vero)? Io sono di Tavarnelle Val di Pesa, per cui se e quando ci saremo tutti e due non sarà un problema mettersi d'accordo: good . :
Certo Bibe, quando sarà, ci possiamo sentire e mettendoci d'accordo, si fa un pezzo di strada insieme. Non c'è problema, anzi meglio!!!:decoccio:

il raduno Settimanale ovviamente è unico con CLubalfa e Mitoclub così saremo più persone a ritrovarci...

Direi che possiamo trarre le conclusioni:

CITTA' = PRATO

Per il posto preciso valutiamo tra :

Parcheggio Mc donald's (vicino a Viale della repubblica )
parcheggio Decathlon/expert
parcheggio Gigli / Vis Pathè
parcheggio piazza del mercato (vicino a Piazza Mercatale)

Giorno:

Mercoledi o giovedi sera ore 21:30 - 22:00

Votiamo le preferenze!!!

Io direi come prima volta di radunarci al parcheggio del Vis Pathè, poiché facile da raggiungere e da vedere anche per chi viene da più lontano e non conosce bene la zona... posto ben illuminato e con grandi spazi a disposizione, e all'occorrenza si dispone di bar e quant'altro uno desidera. Detto questo dopo nessuno ci impedisce di spostarci da un'altra parte... Mi sembra buona come partenza... Basta fissare giorno e data... Avanti con le proposte... Io voto per il Vis Pathè ore 22:00 : good . :

Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
é molo semplice ragazzi , son tutti posti molto vicini, il Mac è ben raggiungibile, come pure il Vis pathe o piazza del mercato, magari le prime volte ci troviamo in un punto + facilmente raggiungibile e poi valutiamo quale la miglior location da utilizzare come ritrovo fisso...

per ora possiam fissare da s bito anche il Vis pathe in modo che nel caso ci fosse tempo brutto c'è bar, pizzeria, sala giochi e tanto altro nelle vicinanze

Basta fissare giorno e data, il posto come partenza può andare bene, poi si vedrà se spostarci o meno, intanto vediamo cosa viene fuori...

Aspettiamo l'eventuale idea di Citroenista, altrimenti per me possiamo cominciare anche dalla prox settimana. Mercoledi o Giovedì è indifferente e per le 22:00 è perfetto!!!

Bene ragazzi opterei per un posto che oltre al parcheggio abbia pure una zona al coperto, visto che andiamo verso l'inverno) e tra le tante il Vispathe lo vedo il migliore...per poi visitare gli altri e valutare

se tutti d'accordo direi di fare:

Mercoledi 14 Ottobre ore 22.00 al parcheggio del vispathe (se uno volesse vedersi pure un film costa pure meno il mercoledì :D)

X