Toscana Raduno Settimanale MERCOLEDI SERA Club Alfa Toscana

molto meglio...ma "nel passato"...
tanto in quella pista di ***** e quei kart che vanno a 2 all'ora superare è un suicidio! l'unica cosa che puoi fare è avere un pò di spazio per poter fare il miglior tempo!:)
 
REGOLA IMPORTANTE DA RISPETTARE!

Per evitare problemi, essere fermati in pista, diminuzione di potenza o come spesso succede incidenti, scontri tamponamenti e cose simili


RICORDO A TUTTI CHE:



- NON VINCE CHI ARRIVA DAVANTI AGLI ALTRI

- EVITARE DI TAGLIARSI LA STRADA O SPINGERSI FUORI PISTA

- VINCE CHI FA IL TEMPO MIGLIORE!!!

 
REGOLA IMPORTANTE DA RISPETTARE!


Per evitare problemi, essere fermati in pista, diminuzione di potenza o come spesso succede incidenti, scontri tamponamenti e cose simili​


RICORDO A TUTTI CHE:



- NON VINCE CHI ARRIVA DAVANTI AGLI ALTRI

- EVITARE DI TAGLIARSI LA STRADA O SPINGERSI FUORI PISTA

- VINCE CHI FA IL TEMPO MIGLIORE!!!


....che peccato!!!! ero pronto a dare una piccolissima spintina....!!! :lol2:
 
....che peccato!!!! ero pronto a dare una piccolissima spintina....!!! :lol2:
stai tranquillo che puoi dare tutte le spintine che vuoi =) basta che non esageri e non fai incazzare la gente.. perchè poi per la prima volta ti notano di smettere.. poi ti buttano fuori xD
 
mi dispiace ma devo disidire.. non sarò quindi presente mercoledi sera.
 
stai tranquillo che puoi dare tutte le spintine che vuoi =) basta che non esageri e non fai incazzare la gente.. perchè poi per la prima volta ti notano di smettere.. poi ti buttano fuori xD

... ho la fortuna che mi conoscono...!!! quindi.... :D

comunque tranquillo "cerchero'" di essere regolare..... ma...:D:D
 
Pubblicate le foto di Ierisera...
Ho mandato un messaggio al "Pacco Informazioni" affinchè carichi anche le sue foto.

Questo raduno settimanale è sembrato tutto tranne che "automobilistico"... Le foto ne fanno testimonianza...
 
Proposta

Come già ipotizzato con il Rispettabilissimo Responsabile regionale ClubAlfaToscana, vorrei porre alla vostra illustrissima e valida attenzione la possibilità di modificare il Raduno BIsettimanale a raduno SETTIMANALE, mantenendo comunque posto e giorno, ossia Corsia 11 OmniaCenter Prato Ovest, il mercoledì.

Attendo vostri commenti e qualora siano positivi farei partire già la cadenza settimale da questo mercoledì (10 Marzo).
 
io sono d'accordo e...
propongo il lasergame per questo mercoledi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io sono d'accordo e...
propongo il lasergame per questo mercoledi
Mhh... Da valutare... magari per il Lasergame teniamoci per il prossimo mercoledì, questo che ha la novità stiamo bboni...
 
X