Toscana Raduno Settimanale MERCOLEDI SERA Club Alfa Toscana

molto meglio...ma "nel passato"...
tanto in quella pista di ***** e quei kart che vanno a 2 all'ora superare è un suicidio! l'unica cosa che puoi fare è avere un pò di spazio per poter fare il miglior tempo!: good . :

REGOLA IMPORTANTE DA RISPETTARE!

Per evitare problemi, essere fermati in pista, diminuzione di potenza o come spesso succede incidenti, scontri tamponamenti e cose simili

RICORDO A TUTTI CHE:

- NON VINCE CHI ARRIVA DAVANTI AGLI ALTRI

- EVITARE DI TAGLIARSI LA STRADA O SPINGERSI FUORI PISTA

- VINCE CHI FA IL TEMPO MIGLIORE!!!

REGOLA IMPORTANTE DA RISPETTARE!

Per evitare problemi, essere fermati in pista, diminuzione di potenza o come spesso succede incidenti, scontri tamponamenti e cose simili​

RICORDO A TUTTI CHE:

- NON VINCE CHI ARRIVA DAVANTI AGLI ALTRI

- EVITARE DI TAGLIARSI LA STRADA O SPINGERSI FUORI PISTA

- VINCE CHI FA IL TEMPO MIGLIORE!!!

....che peccato!!!! ero pronto a dare una piccolissima spintina....!!! :lol2:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
stai tranquillo che puoi dare tutte le spintine che vuoi =) basta che non esageri e non fai incazzare la gente.. perchè poi per la prima volta ti notano di smettere.. poi ti buttano fuori xD

... ho la fortuna che mi conoscono...!!! quindi.... :D

comunque tranquillo "cerchero'" di essere regolare..... ma...:D:D

Pubblicate le foto di Ierisera...
Ho mandato un messaggio al "Pacco Informazioni" affinchè carichi anche le sue foto.

Questo raduno settimanale è sembrato tutto tranne che "automobilistico"... Le foto ne fanno testimonianza...

Proposta

Come già ipotizzato con il Rispettabilissimo Responsabile regionale ClubAlfaToscana, vorrei porre alla vostra illustrissima e valida attenzione la possibilità di modificare il Raduno BIsettimanale a raduno SETTIMANALE, mantenendo comunque posto e giorno, ossia Corsia 11 OmniaCenter Prato Ovest, il mercoledì.

Attendo vostri commenti e qualora siano positivi farei partire già la cadenza settimale da questo mercoledì (10 Marzo).

X