Toscana Raduno Settimanale MERCOLEDI SERA Club Alfa Toscana

la clio ha dato via a tante macchine....a metano...tipo multipla, panda...e stop :D
Occhethati! L'ultima volta hai detto che ti sei anche ingarellato con un Audi....
E hun ti si crede!!!!!!
 
di certo!!! era un' audi EcoM!!!
 
Raduno Settimanale Mercoledì 5 maggio 2010 ore 21.30

immagine-non-disponibile.jpg
http://www.facebook.com/photo.php?pid=11425487&id=142419655482

L'incontro si terrà al nuovo cinema Omniacenter di Prato - S.Giusto, nei pressi della nuova Coop "Parco Prato"



lh6.ggpht.com__59ynkleHhkE_S6KJtEaj6nI_AAAAAAAAC_A_ydyQFuVIhQ4_DSC_6997.jpg




Ritrovo nel parcheggio sotterraneo dell'Omniacenter, corsia 11.

Per chi dovesse arrivare più tardi ci troviamo nell'atrio al "PIANO 0" dove c'è il Burger King




Per arrivare (fare clic qui per visualizzare il percorso GoogleMaps)*:
Uscita A11 Prato Ovest, prendere direzione Prato (destra).
Prendere la seconda uscita della grande rotatoria di Galciana (direzione Prato-Firenze)
Procedere dritto (attenzione autovelox a 70km/h)
Prendere il sottopasso.
Appena risaliti dal sottopasso, a circa 30 metri dalla fine della salita, effettuare l'uscita dalla tangenziale sulla destra
Prendere la seconda uscita della rotatoria che incontrerete e procedere dritto
Accedere al parcheggio sotterraneo e cercare la corsia 11.​
 
- Informazione Pubblicitaria -
Raduno Settimanale Mercoledì 12 maggio 2010 ore 21.30

L'incontro si terrà al nuovo cinema Omniacenter di Prato - S.Giusto, nei pressi della nuova Coop "Parco Prato"


lh5.ggpht.com__59ynkleHhkE_S6PCNOQpLjI_AAAAAAAADCA_4b59TFIkXh4_s800_DSC02032.jpg


Ritrovo nel parcheggio sotterraneo dell'Omniacenter, corsia 11.

Per chi dovesse arrivare più tardi ci troviamo nell'atrio al "PIANO 0" dove c'è il Burger King




Per arrivare (fare clic qui per visualizzare il percorso GoogleMaps)*:
Uscita A11 Prato Ovest, prendere direzione Prato (destra).
Prendere la seconda uscita della grande rotatoria di Galciana (direzione Prato-Firenze)
Procedere dritto (attenzione autovelox a 70km/h)
Prendere il sottopasso.
Appena risaliti dal sottopasso, a circa 30 metri dalla fine della salita, effettuare l'uscita dalla tangenziale sulla destra
Prendere la seconda uscita della rotatoria che incontrerete e procedere dritto
Accedere al parcheggio sotterraneo e cercare la corsia 11.​
 
Ultima modifica:
..... buona sera a tutti!!!!
presente al raduno settimanale!!!!
ho una notiziuola che sappiamo solo io e citroenista...!!!! non svelo altro...!!!! per cucno.....
 
- Informazione Pubblicitaria -
... mi e' giunta una telefonata, che mi ha fatto molto piacere e ringrazio vivacemente alla coordinazione di citroenista, (..MAI FATTO DI FARE I COMPLIMENTI A FRANCESCO.... MAI FATTO...!!!), che io ho accettato volentieri e felicemente... e saro' presente al club ruote classiche venerdi' sera per un consulto.... ( TUTTO CIO' E' PER FAR INGELOSIRE CUCNO... MIRACCOMANDO NON LO DITE A NESSUNO!!!) :)
 
Raduno Settimanale Mercoledì 19 maggio 2010 ore 21.30

L'incontro si terrà al nuovo cinema Omniacenter di Prato - S.Giusto, nei pressi della nuova Coop "Parco Prato"


immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

Questa foto in onore alla grande prestazione di Domenica di Julio80, alla gara di regolarità a Montecatini!!! un ottimo 3° posto!


PER CHI E' INTERESSATO FACCIAMO UNA GARETTA SUI KART A PRATO

AL PLANET KART PRATO

PLANET KART PRATO

[URL]http://www.facebook.com/profile/pic.php?uid=AAAAAQAQS1WT54vn45AvSI7SzWiZ8AAAAAoe1VSyUqpmj-zhAQLBcsnw[/URL]

planetkart prato

www.planetkart.prato.it
via bassa o dei confini, 54
59100 prato
339 774 8775

ORE 22:30 - 23:00 SPOSTAMENTO DALL'OMNIACENTER AL PLANETKART PER GRANDE SFIDA!!!








Ritrovo nel parcheggio sotterraneo dell'Omniacenter, corsia 11.

Per chi dovesse arrivare più tardi ci troviamo nell'atrio al "PIANO 0" dove c'è il Burger King




Per arrivare (fare clic qui per visualizzare il percorso GoogleMaps)*:
Uscita A11 Prato Ovest, prendere direzione Prato (destra).
Prendere la seconda uscita della grande rotatoria di Galciana (direzione Prato-Firenze)
Procedere dritto (attenzione autovelox a 70km/h)
Prendere il sottopasso.
Appena risaliti dal sottopasso, a circa 30 metri dalla fine della salita, effettuare l'uscita dalla tangenziale sulla destra
Prendere la seconda uscita della rotatoria che incontrerete e procedere dritto
Accedere al parcheggio sotterraneo e cercare la corsia 11.
 
Ultima modifica:
se tra le altre cose ci organizziamo per il raduno di sabato un salto all'omnia lo faccio
 
- Informazione Pubblicitaria -
X