Toscana Raduno Settimanale MERCOLEDI SERA Club Alfa Toscana

Re: Riferimento: Raduno Settimanale MERCOLEDI SERA Club Alfa Toscana

Raduno Settimanale Mercoledì 10 NOVEMBRE 2010 ore 21.30 MONTECATINI TERME


L'incontro non si terrà a Prato solo per questa occasione ma direttamente a Montecatini Terme


immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.




Kartata al nuovo Kartodromo di Montecatini Terme (PT)

Ritrovo direttamente in loco alle 21.30. Kartata prevista intorno le 22.15

(per raggiungere il kartodromo utilizzare il "Dovesiamo" del sito internet della struttura: Dove Siamo | My Kart, Kartodromo indoor a Montecatini, Toscana)
 
Ultima modifica da un moderatore:
buona sera ragazzi.... io cerchero' di esserci un po' prima cosi' vi indirizzero' dove parcheggiare la macchina al momento del vosrtro arrivo....
 
Raduno Settimanale Mercoledì 17 Novembre 2010 ore 21.30

L'incontro si terrà al nuovo cinema Omniacenter di Prato - S.Giusto, nei pressi della nuova Coop "Parco Prato"


Ritrovo nel parcheggio sotterraneo in corsia 11....come ai vecchi tempi!!!


alfa.jpg


Per chi dovesse arrivare più tardi ci troviamo nell'atrio al "PIANO 0" dove c'è il Burger King

Per arrivare:
Uscita A11 Prato Ovest, prendere direzione Prato (destra).
Prendere la seconda uscita della grande rotatoria di Galciana (direzione Prato-Firenze)
Procedere dritto (attenzione autovelox a 70km/h)
Prendere il sottopasso.
Appena risaliti dal sottopasso, a circa 30 metri dalla fine della salita, effettuare l'uscita dalla tangenziale sulla destra
Prendere la seconda uscita della rotatoria che incontrerete e procedere dritto
Accedere al parcheggio sotterraneo e cercare la corsia 11.​
pencil.png
 
Ecco l'evento al Mycart a Montecatini!!!!...dobbiamo tornarci perche la pista è uno spettacolo....a parte x i dossi rallentatori ;)


[video=youtube;Jr74f_07lrw]http://www.youtube.com/watch?v=Jr74f_07lrw[/video]
 
Fatemi sapere quando ci tornate, io ci sono con un mio amico sicuramente! Non aspettiamo troppo, hehe :D
 
La prossima volta che organizziamo ..si avvisa tutti , come sempre ;)
 
Raduno Settimanale Mercoledì 17 Novembre 2010 ore 21.30

L'incontro si terrà al nuovo cinema Omniacenter di Prato - S.Giusto, nei pressi della nuova Coop "Parco Prato"


Ritrovo nel parcheggio sotterraneo in corsia 11....come ai vecchi tempi!!!

Zero fidanzata stasera, magari posso cogliere l'occasione per conoscere qualcuno del Club ^_^

Mi accettate? XD
 
Ciao, e benvenuto...certo che t iaccettiamo!!!


Ci vediamo stasera!

P.S. ti ho aggiunt oal raduno di Domenica ;)
 
Grandi, bella serata per essere la prima volta che partecipo ad un raduno al buio XD

Devo dire che ho trovato gente in gamba e molto simpatica.. sicuramente più preparati meccanicamente di me.. meglio cè sempre da imparare :)

Sicuramente da rifare e far conoscere la mia fidanzata che pure lei è una grande amante del tuning e della piccola 156 :p

Ringrazio tutti per il benvenuto, purtroppo dovrete portare pazienza per i nomi, tendo a dimenticarli...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
O bravo.... Coso... Li... Come ti chiami.... ;)

Non mancheranno le occasioni per tanti altri incontri e raduni!!
 
X