Toscana Raduno Settimanale MERCOLEDI SERA Club Alfa Toscana

si mi sa che poi te ne torni a casa senza il 4 e tanto meno la Q!!!! :D
è stato sempre il mio sogno avere una 147 Q4... Ma... povero icmarch sembra che gli sbrani la macchina! Io non sono come mi descrive il mio superiore..

Nono infatti, prima ti diventa amico e poi ti sfrutta fino all'osso con le scuse più infime e poi LUI avrà il Q4!!!!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Si, forse, ma prima devi mettere i remi in barca!!!! ;)
Non ti stai paragonando alla mia 147 ma alla 159 del nostro amico... Ammesso e non concesso che riesco a circuirlo e a farmela dare, (icmarch non ti impressionare, non sono così subdolo) te sei messo male anche con la tua macchina taponza che hai (ammesso che ti vada)...

sono appena tornato!!!! sono cotto ma vedro' di fare un salto stasera!!!!

comunque caro citroenista, se tu sei davvero citroenista perche' dichiari a questo forum, ll tuo sogno di avere una Q4, visto che dichiari di essere quello che sei e cioe' citroenista? qui ci sono alcune cose che non tonnanno..... :)))) ma....

Ultima modifica:
sono appena tornato!!!! sono cotto ma vedro' di fare un salto stasera!!!!

comunque caro citroenista, se tu sei davvero citroenista perche' dichiari a questo forum, ll tuo sogno di avere una Q4, visto che dichiari di essere quello che sei e cioe' citroenista? qui ci sono alcune cose che non tonnanno..... :)))) ma....
A me non mi torna la frase, comunque... Non ho mai negato che mi piaccia la Q4, la CrossWagon ed affini... Non sono un citrotalebano...

X