Toscana Raduno Settimanale MERCOLEDI SERA Club Alfa Toscana

Ok ti ringrazio per la segnalazione...apro un topic in merito...grazie
 
Raduno Settimanale Mercoledì 8 FEBBRAIO 2012




alfa 75.jpg







L'incontro si terrà al nuovo cinema Omniacenter di Prato - S.Giusto, nei pressi della nuova Coop "Parco Prato"


RITROVO IN CORSIA 11 AL PARCHEGGIO SOTTERRANEO OMNIA CENTER




Per chi dovesse arrivare più tardi ci troviamo nell'atrio al "PIANO 0" dove c'è il Burger KingPer arrivare:

Uscita A11 Prato Ovest, prendere direzione Prato (destra).
Prendere la seconda uscita della grande rotatoria di Galciana (direzione Prato-Firenze)
Procedere dritto (attenzione autovelox a 70km/h)
Prendere il sottopasso.
Appena risaliti dal sottopasso, a circa 30 metri dalla fine della salita, effettuare l'uscita dalla tangenziale sulla destra
Prendere la seconda uscita della rotatoria che incontrerete e procedere dritto
Accedere al parcheggio sotterraneo e cercare la corsia 11
 
Raduno Settimanale Mercoledì 29 FEBBRAIO 2012







75turbo.jpg






L'incontro si terrà al nuovo cinema Omniacenter di Prato - S.Giusto, nei pressi della nuova Coop "Parco Prato"


RITROVO IN CORSIA 11 AL PARCHEGGIO SOTTERRANEO OMNIA CENTER




Per chi dovesse arrivare più tardi ci troviamo nell'atrio al "PIANO 0" dove c'è il Burger KingPer arrivare:

Uscita A11 Prato Ovest, prendere direzione Prato (destra).
Prendere la seconda uscita della grande rotatoria di Galciana (direzione Prato-Firenze)
Procedere dritto (attenzione autovelox a 70km/h)
Prendere il sottopasso.
Appena risaliti dal sottopasso, a circa 30 metri dalla fine della salita, effettuare l'uscita dalla tangenziale sulla destra
Prendere la seconda uscita della rotatoria che incontrerete e procedere dritto
Accedere al parcheggio sotterraneo e cercare la corsia 11
 
vi aspettiamo rombanti!!!:)
 

Allegati

  • BASTAAAAAAAAAAAAAA.jpg
    BASTAAAAAAAAAAAAAA.jpg
    238.1 KB · Visualizzazioni: 140
Raduno Settimanale Mercoledì 8 FEBBRAIO 2012






Visualizza allegato 86262







L'incontro si terrà al nuovo cinema Omniacenter di Prato - S.Giusto, nei pressi della nuova Coop "Parco Prato"


RITROVO IN CORSIA 11 AL PARCHEGGIO SOTTERRANEO OMNIA CENTER






Per chi dovesse arrivare più tardi ci troviamo nell'atrio al "PIANO 0" dove c'è il Burger KingPer arrivare:

Uscita A11 Prato Ovest, prendere direzione Prato (destra).
Prendere la seconda uscita della grande rotatoria di Galciana (direzione Prato-Firenze)
Procedere dritto (attenzione autovelox a 70km/h)
Prendere il sottopasso.
Appena risaliti dal sottopasso, a circa 30 metri dalla fine della salita, effettuare l'uscita dalla tangenziale sulla destra
Prendere la seconda uscita della rotatoria che incontrerete e procedere dritto
Accedere al parcheggio sotterraneo e cercare la corsia 11

Ciao ragazzi, perdonatemi per l'intrusione, ma appena ho visto questo spendore non ho resistito a scrivere.- Di chi è questo gioiello di 75? Grazie e scusatemi ancora;).-
 
te la potevi gustare domenica 26 al raduno di Arezzo ma capisco la lontananza :grinser005:
 
te la potevi gustare domenica 26 al raduno di Arezzo ma capisco la lontananza :grinser005:

No figurati;), non è una questione di lontananza, sono andato anche oltre per raduni o altro, ma è la prima volta che la vedo.- Solitamente non vado a curiosare in altre sezioni Regionali;), oggi mi è capitato perchè cercavo un amico.-Quindi è tua?;)
 
E' di un socio... Un mezzo magnifico... Se vai sul link del raduno puoi vedere tante altre foto...
 
No figurati;), non è una questione di lontananza, sono andato anche oltre per raduni o altro, ma è la prima volta che la vedo.- Solitamente non vado a curiosare in altre sezioni Regionali;), oggi mi è capitato perchè cercavo un amico.-Quindi è tua?;)

magari fosse mia! ;) allora ti spettiamo al prossimo raduno!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ma se volete e' mia hahahahah!!!quanto ne vorrei una!!!!
 
X