Veneto Raduno Sezione Veneto " Raduno Alfa Romeo tra le bollicine........" 1/09/2013

Re: Raduno Sezione Veneto " Raduno Alfa Romeo tra le bollicine........" 1/09/201

Attenzione a quotare l'ultimo messaggio o eliminate le conferme precedenti....
 
Re: Raduno Sezione Veneto " Raduno Alfa Romeo tra le bollicine........" 1/09/201

Attenzione a quotare l'ultimo messaggio o eliminate le conferme precedenti....

Tutto pronto x domani lavata e lucidata:)
 
Re: Raduno Sezione Veneto " Raduno Alfa Romeo tra le bollicine........" 1/09/201

Tutto pronto x domani lavata e lucidata:)

Anca mi! ma lucidata non ho fatto in tempo:ernaehrung004:
 
Re: Raduno Sezione Veneto " Raduno Alfa Romeo tra le bollicine........" 1/09/201

io la ho appena finita :)
 
Re: Raduno Sezione Veneto " Raduno Alfa Romeo tra le bollicine........" 1/09/201

Ragazzi,ci si vede domattina!!! Mi raccomandò ello carichi e pronti!! ;)
 
Re: Raduno Sezione Veneto " Raduno Alfa Romeo tra le bollicine........" 1/09/201

Ragazzi,grazie a tutti i partecipato intervenuti, ottimo percorso e stupenda location,il parcheggio coperto con tavolini vicino le auto era favoloso per non parlare della vista mozzafiato. ;) se vi fa piacere inviate mi tutte le foto del raduno a Massimiliano.rinaldi@clubalfa.it e provvederò a creare l'album del raduno e lo pubblico qui per tutti. ;)
 
Re: Raduno Sezione Veneto " Raduno Alfa Romeo tra le bollicine........" 1/09/201

Qualche scatto preso dalla giornata:


img.tapatalk.com_d_13_09_05_amu4eqe8.jpg

img.tapatalk.com_d_13_09_05_qanajy8y.jpg

img.tapatalk.com_d_13_09_05_jyqy3u7e.jpg

img.tapatalk.com_d_13_09_05_nyrery7e.jpg

img.tapatalk.com_d_13_09_05_3epeveby.jpg

img.tapatalk.com_d_13_09_05_u2yne7ag.jpg



Per chi avesse a disposizione ulteriori fantastici scatti della giornata ed avesse piacere di pubblicabili fra i partecipanti della giornata,inviate tutto a massimiliano.rinaldi@clubalfa.it e quanto prima pubblicherò tutte le foto insieme! ;)
 
Re: Raduno Sezione Veneto " Raduno Alfa Romeo tra le bollicine........" 1/09/201

Bellissima giornata,la visita in cantina è stata al quanto spumeggiante :ernaehrung004:hihhi,e il pranzo al castello una sciccheria!
Grazie icefede,alla prossima....:decoccio:
 
Re: Raduno Sezione Veneto " Raduno Alfa Romeo tra le bollicine........" 1/09/201

Bellissima giornata,la visita in cantina è stata al quanto spumeggiante :ernaehrung004:hihhi,e il pranzo al castello una sciccheria!
Grazie icefede,alla prossima....:decoccio:

Grazie A voi invece :) prossimo evento targato Club Alfa sezione Veneto 19 ottobre :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Raduno Sezione Veneto " Raduno Alfa Romeo tra le bollicine........" 1/09/201

Ottima giornata, sia la visita alla cantina (ho già tirato il collo a due bottiglie...) che il castello per il pranzo e anche alla nuvola di Fantozzi che la mattina ha fatto una spruzzatina sulle Alfa dopo la fatica del sabato al lavaggio.... Bravo Federico per l'organizzazione. Alla prossima con le veline ..!!!!