Emilia-Romagna Raduno Spider - Brisighella (RA) - 12 Maggio 2013

Simone80

Utente Premium: Quadrifoglio Verde
13 Luglio 2012
467
267
126
RA
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Spider (939)
Motore
3.2 JTS Q4 2010
Ciao a tutti, è da un po' che penso ad un evento dedicato esclusivamente alle Spider di casa Alfa Romeo così dopo aver raccolto diverse opinioni positive nei giorni scorsi mi sono deciso a proporvi una bozza del programma per un nostro possibile incontro:

Raduno Spider - Brisighella (Ravenna) Domenica 12.05.2013
brisighella.jpg
-Ore 10.00/10.30 ritrovo presso Brisighella (piazza da definire in base al numero di partecipanti) .
-Ore 11.00 partenza, percorso su strade collinari con ritorno a Brisighella, due possibili varianti: lungo 95-100 km comprendente passaggio al Passo della Colla (due brevi soste durante il percorso) oppure corto circa 50 km restando nei dintorni del comune.
-Ore 12.30/13.30 rientro a Brisighella e pranzo presso ristorante per gustare specialità tipiche del luogo (25-30 euro indicativamente per un menù completo).
-Dopo il pranzo passeggiata per visita al borgo medioevale ed alla rocca di Brisighella.
-Ore 17.00 saluti e rientro a casa.

Per eventuali spideristi fuori zona, onde evitare levatacce la domenica mattina, ci sarebbe la possibilità di pernottamento in una delle strutture del centro storico o in agriturismo nelle vicinanze.



Vista la diffusione abbastanza limitata delle varie serie di spider non mi aspetto grandi numeri, diciamo che 8-10 macchine sarebbe già un successo.
Ok, attendo i vostri commenti ed eventuale disponibilità per questa data!
 
Re: Raduno Spider

Ottima iniziativa Simone! Devo solo controllare tempi e luoghi connessi al mio lavoro. Ti faccio sapere quanto prima :)
 
Re: Raduno Spider

io mi sono segnato di tenermi occupato il 12 :D
voto giro lungo :D

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
 
Re: Raduno Spider

Io ci sono volentieri!
 
Re: Raduno Spider

Io ci dovrei essere con mia moglie sulla mia Spider 2.0 JTS elaborata da Balduzzi. Per ora di tico SI, nel caso vi fossero cambiamenti di programma ti faccio sapere. ;-)
 
Re: Raduno Spider

vi tengo d'occhio.... :-D
 
Re: Raduno Spider

Ragazzi ho rimediato qualche di foto su internet sia di Brisighella che delle strade che andremo a percorrere:

brisighella.jpgBrisighella piazza.jpgbrisighella_via_degli_asini.jpgBrisighella rocca.jpgBrisighella torre.jpg

colla casaglia.jpgcolla2.jpgsambuca2.jpgsambuca3.jpgsambuca4.jpg

sambuca5.jpgcalbane vista.jpgcalbane-1200.jpg
 

Allegati

  • calbane.jpg
    calbane.jpg
    116.3 KB · Visualizzazioni: 214
Re: Raduno Spider

La location è molto carina ;-)
 
Re: Raduno Spider

[La location è molto carina ;-)][/Spider_Man]

E ti assicuro che merita di essere visitata...
Il percorso poi al volante di una Spider sarà memorabile!


[Ottima iniziativa Simone! Devo solo controllare tempi e luoghi connessi al mio lavoro. Ti faccio sapere quanto prima :)][/Knight82]

Io ti aspetto, non deludermi!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Raduno Spider

Gent.ssimo Simone. mi fa piacere la tua iniziativa, vedrò se nel periodo in questione posso essere libero per la partecipazione al raduno. Ciao!