Lombardia Raduno tra Alfisti il 24/9/17. - Arese - Museo Alfa

meno male... ci facciamo quattro risate.
devi seguire i post di massimo-co per gli aggiornamenti che, comunque, tanto non credo ci saranno.
 
Presa visione.
Segnato sul calendario. Tanto da Torino è vicino!
Vediamo se arriva Stelvio in tempo (lo spererei!) e soprattutto se mi lasciano libero al lavoro (MPP e Menech, se avessi uno di voi come primario......mi fareste la giustifica all'istante!)
 
  • Like
Reactions: Massimo_co
Presa visione.
Segnato sul calendario. Tanto da Torino è vicino!
Vediamo se arriva Stelvio in tempo (lo spererei!) e soprattutto se mi lasciano libero al lavoro (MPP e Menech, se avessi uno di voi come primario......mi fareste la giustifica all'istante!)
se mi arriva la stelvio blu lascio a casa la giulia grigia. mi dispiace.. ma l'avro' aspettata da troppo tempo
 
Presa visione.
Segnato sul calendario. Tanto da Torino è vicino!
Vediamo se arriva Stelvio in tempo (lo spererei!) e soprattutto se mi lasciano libero al lavoro (MPP e Menech, se avessi uno di voi come primario......mi fareste la giustifica all'istante!)
Neanche a farlo apposta, nel piano ferie, stabilito verso marzo- aprile, avevo chiesto la settimana che va dal 18 al 24 settembre! Dipende un po' da cosa faremo in quella settimana, cercherò di esserci.

Se fossi il tuo primario, saresti già lì :D:D
 
Purtroppo sono a Vallelunga quel Week se no venivo.. se volete andsre in pista potete andare a Monza ... o a franciacorta o a varano le più vicine
 
  • Like
Reactions: metal jacket
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Amici proveró ad esserci...certo i km da Roma sono tanti.
Abbiamo già una vaga idea dell'orario della visita al museo ?