Lombardia Raduno tra Alfisti il 24/9/17. - Arese - Museo Alfa

Se mi consegnano la mia, più che volentieri!
 
  • Like
Reactions: Massimo_co
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Massimo_co
Massimo ciao!! cercavi qualcuno con cui fare gruppo? chi cerca..trova..
a presto.
 
azz... quelle due rosse di montenapoleone erano da paura, la bianchina sembra piu' addomesticata. sembra.
complimenti!!!

Ho passato un po' di giorni a pensarci, Rosso o Bianco, Bianco o Rosso... sono passato anche dal blu e dal nero, ma alla fine ha vinto il bianco.

In verità ho chiesto se era in previsione il verde, ma mi hanno detto di no :(
 
Grandissimo!!!!
La truppa si allarga.....
immagino tu non stia nella pelle... per l'attesa... vero??

Non farmici pensare... mi hanno detto che faranno di tutto per farmela avere al più presto, ma la richiesta è alta (per fortuna!!)

Pensare che in concessionaria ne avevano in esposizione una in pronta consegna che però hanno immatricolato, per loro, il giorno che ho riportato indietro la Quadry che avevo in prova :(:(:(
 
  • Like
Reactions: Massimo_co
Ho passato un po' di giorni a pensarci, Rosso o Bianco, Bianco o Rosso... sono passato anche dal blu e dal nero, ma alla fine ha vinto il bianco.

In verità ho chiesto se era in previsione il verde, ma mi hanno detto di no :(
hai fatto una bellissima scelta. il bianco tristrato è di grandissima classe. il verde, scusa, ma non ce lo avrei visto. avrebbe fatto english...
non dimenticare il cover tristrato bianco per le chiavi!
 
  • Like
Reactions: Massimo_co
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non farmici pensare... mi hanno detto che faranno di tutto per farmela avere al più presto, ma la richiesta è alta (per fortuna!!)

Pensare che in concessionaria ne avevano in esposizione una in pronta consegna che però hanno immatricolato, per loro, il giorno che ho riportato indietro la Quadry che avevo in prova :(:(:(


Azz.... io ho preso la mia in pronta consegna at8 .... rossa come la volevo io. Da quando ho firmato contavo i minuti..., non i giorni stavo divertendo paranoico..... ho cominciato a chiamare mia moglie Giulia[emoji38][emoji38][emoji38]
 
  • Like
Reactions: #SVeloce