Lombardia Raduno tra Alfisti il 24/9/17. - Arese - Museo Alfa

Ragazzi io sono interessato a venire, anche alla parata, ci organizziamo come gruppo? Al momento non ho visto un nuovo thread dedicato alla giornata, sarebbe da organizzare qualcosa tutti assieme e far arrivare la notizia anche ad altri Alforumisti
 
Buongiorno mi ha risposto Raffaella del museo dicendo che ci avrebbe aspettato nel parcheggio del museo, 15 minuti prima della parata delle 10.30.
Quindi se non l'hai già fatto chiedi della parata.
Buona giornata
Ok, manderò mail dove chiedo di entrare alla parata, grazie


PS, cercherò di preparare la macchina per la parata anche se tra tutti i lavori che ho da fare non riuscirò a montare il doppio scarico.... che nervi...
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Buongiorno Alfisti trovereró qualcuno al museo sabato 27 giugno?
Siamo veramente pochi peccato.
Buona giornata
 
Io ero propenso per andare, è vero siamo in pochi bisognerebbe spargere di più la voce, sono dell'idea di aprire un nuovo thread apposito per la giornata, in modo da far arrivare la notizia a più gente e per quelli che già vengono utilizzarlo come luogo d'organizzazione
 
Buongiorno a tutti. Potrei esserci anche io sabato o domenica. Ma leggo di una parata in pista..come funziona? Avrei intenzione di visitare anche il museo.

Ciao dovresti mandare una mail al museo con all'attenzione della Signora Raffaella, dicendo persone numero di targa e se possibile la parata delle 10.30.
 
  • Like
Reactions: PelleGT
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao ho creato la discussione ad hoc per la visita del mese del 27 giugno 2020, Lombardia.
Proseguiamo di la.
Grazie buona giornata ALFISTI
 
  • Like
Reactions: DOZ e None