Lombardia Raduno tra Alfisti il 24/9/17. - Arese - Museo Alfa

Vieni di sabato così con la scusa ci si vede.
Buona serata
scusate, ma vi conoscete già? ho letto che sono iscritti 80.334 utenti. metti che ne vengano anche una metà c'è la fila fino a Bergamo.
 
scusate, ma vi conoscete già? ho letto che sono iscritti 80.334 utenti. metti che ne vengano anche una metà c'è la fila fino a Bergamo.

No io l'unico del forum che ho conosciuto è Broken con la morosa.
Ma mi piacerebbe conoscere tutti del club.
Spero di vedere molti del forum. Ciao
 
scusate, ma vi conoscete già? ho letto che sono iscritti 80.334 utenti. metti che ne vengano anche una metà c'è la fila fino a Bergamo.

Piuttosto ma se c'è così tanta gente a che ora dobbiamo essere lì visto che per le 10.30 bisogna essere in pista per la parata?
Sai niente?
 
Piuttosto ma se c'è così tanta gente a che ora dobbiamo essere lì visto che per le 10.30 bisogna essere in pista per la parata?
Sai niente?
mah, non so davvero. a mali estremi, estremi rimedi: dormiro' fuori dal cancello. oddio la spider non è il massimo. speriamo che non piova!
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
mah, non so davvero. a mali estremi, estremi rimedi: dormiro' fuori dal cancello. oddio la spider non è il massimo. speriamo che non piova!

Al massimo giro con la mia. Penso che sarò lì per le 9.
Domani mattina provo a chiamare, vediamo se sanno darmi qualche notizia.
 
Vieni di sabato così con la scusa ci si vede.
Buona serata
Ok perfetto, a sabato, farò il possibile per essere lì prima delle 10! Sicuramente ci saremo io e il mio cagnolino.
Sarebbe bello vederci in un po' di gente.
Chissà se più avanti potremmo vederci all'autodromo di Monza...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ok perfetto, a sabato, farò il possibile per essere lì prima delle 10! Sicuramente ci saremo io e il mio cagnolino.
Sarebbe bello vederci in un po' di gente.
Chissà se più avanti potremmo vederci all'autodromo di Monza...

Buongiorno mi ha risposto Raffaella del museo dicendo che ci avrebbe aspettato nel parcheggio del museo, 15 minuti prima della parata delle 10.30.
Quindi se non l'hai già fatto chiedi della parata.
Buona giornata
 
  • Like
Reactions: PelleGT e Camionaro