Toscana Raduno "Veloce" in Raticosa

skylele83

Alfista Megalomane
25 Agosto 2017
1,026
1,302
174
Imola
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulia
Motore
2.2 Q4 210Cv Veloce - Grigio Stromboli
Come da titolo, stamattina durante una chiacchierata con @Federica Colosimo ci è venuto in mente di fare un raduno "Veloce" al Passo della Raticosa.
L'idea è nata facendo due chiacchiere per caso tra alcuni soci con Giulia Veloce, e poi per non portare via troppo tempo a nessuno, ne per l'impegno per venire al ritrovo ne per non far impazzire nessuno nell'organizzare chissà che cosa, il nome dell'auto ha così dato un nome spontaneo al ritrovo.

Arrivo la mattina verso le 9.30 al Passo della Raticosa, si parcheggia su un lato del piazzale, e poi chi vuole si può fare una seconda colazione/merenda allo Chalet e poi ci si passa il tempo facendo delle chiacchiere in buona compagnia.
Poi come dice il raduno, "Veloce", ognuno riparte e si ritorna verso casa, così da essere liberi per pranzo e senza portare via del tempo a nessuno.

Visto il titolo e la modalità di svolgimento si è pensato per l'obbligo di partecipazione le vetture "Veloce"; però ovviamente se passate di la o semplicemente volete farvi due curve chiunque è sempre il benvenuto! ;)

Rimane da decidere la data, direi anche in base alla disponibilità di ognuno.
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Il 29 dovrei essere già via da un'altra parte purtroppo. Fate pure però, magari pensiamo ad organizzare qualcosa con più calma dato che comunque è una bella vascata di km per me.
 
  • Like
Reactions: Federica Colosimo
Come siamo messi??? Non interessa a nessuno?? Daiiii che per me sarebbe il primo mini raduno Veloce non deludetemi!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto