Ragazzi si è staccata la marmitta

Greakor89

Alfista principiante
26 Febbraio 2021
4
2
5
Regione
Sicilia
Alfa
147
381BC3BF-BC58-412F-9E43-2278EAB2F36A.jpeg
Il taglio è netto, qualcuno sa dirmi come sia possibile ripararlo?? Il meccanico la deve venire a ritirare mi ha parlato di saldare ecc ecc, ma essendo un taglio netto è possibile che sia uscito dalla sede del motore??? Io non ne capisco una mazza e vorrei un vostro aiuto per non farmi fregare
 
ma parliamo della parte anteriore?
 
mmmmm
il taglio pare netto effettivamente.. se fosse lato motore andrebbe avvitato al collettore mediante una flangia ma il taglio è netto. capace che si sia staccato lato marmitta e non c'è bisogno di saldare ma solo rimettere una fascetta
 
  • Like
Reactions: Greakor89
mmmmm
il taglio pare netto effettivamente.. se fosse lato motore andrebbe avvitato al collettore mediante una flangia ma il taglio è netto. capace che si sia staccato lato marmitta e non c'è bisogno di saldare ma solo rimettere una fascetta
Essendo un taglio netto è quello che penso anch’io, mi conviene che quando il meccanico la sale sul ponte io sia presente a vedere quale sia il vero problema
 
  • Like
Reactions: Camionaro e ziopalm
Non mi sembra ne una stelvio ne una giulia...
 
Io non ho ne Giulia ne Stelvio e mi potrò sbagliare, ma guardando la foto sembra una 147, non vedo minigonne o simili perché Stelvio ha una protezione nera su parafanghi e sotto-porta, mentre Giulia ha una "minigonna" accentuata sul sotto-porta. Poi essendo basate su un telaio per trazioni posteriori tra l'arco parafango e portiera, che si intravede, c'è poco spazio che è tipico delle trazioni anteriori e non delle trazioni posteriori che hanno più spazio. Anche i cerchi mi ricordano quelli della 147 da 16" allestimento distinctive.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Scusatemi allora è solo nella sezione sbagliata...