Marmitta staccata Alfa 156 1.9 JTD

mi è successo anche a me una settimana fa:( speso 60 euro per farla risaldare. un prezzo ne basso ne tanto alto mi pare. il brutto e che se la sono tenuti li per una settimana intera:(
 
Una settimana???????Io capisco il tempo per fare raffreddare la marmitta,(lavorare su una marmitta rovente non è il massimo!!!) ma una settimana è davvero esagerato!!!!!Forse aveva troppo lavoro e non poteva fartela , ma sicuramente doveva avvisarti prima!!!
 
dubito ci abbia messo una settimana =)

l'avrà tenuta mentre faceva altri lavori.

oppure è stato davvero economico, 60 euro per una settimana di lavoro è davvero un angelo :D
 
ieri è successo anche alla mia lillina ed il meccanico mi ha detto che è dovuto al ristagno della condensa, ma è vero?
in oltre mi ha detto che questo capita a chi la usa per pochi km al giorno. comunque oggi gia me la ridava saldata e pronta a partire
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se ti si è staccata dalla Flangia, dubito che sia il ristagno di acqua!!!! Quel problema è dovuti alle forti vibrazioni del motore.
Il problema del ristagno dell'acqua può causare ruggine e poi dei fori sulla marmitta, è difficile che produca dissaldature... A meno che, per puro caso, non si trovino propio su una giunzione, ma anche li, prima della dissaldatura ci sarebbe sicuramente il foro....e te ne accorgeresti dal rumore.:decoccio: