Marmitta staccata Alfa 156 1.9 JTD

96Tato90

Alfista principiante
30 Maggio 2010
31
0
6
VE
Regione
Veneto
Alfa
156
Motore
1.9JTD
mi è successo anche a me una settimana fa:( speso 60 euro per farla risaldare. un prezzo ne basso ne tanto alto mi pare. il brutto e che se la sono tenuti li per una settimana intera:(

045ivan75

Alfista principiante
26 Aprile 2008
768
4
19
VR
Regione
Veneto
Alfa
156
Motore
1,9 jtd
Una settimana???????Io capisco il tempo per fare raffreddare la marmitta,(lavorare su una marmitta rovente non è il massimo!!!) ma una settimana è davvero esagerato!!!!!Forse aveva troppo lavoro e non poteva fartela , ma sicuramente doveva avvisarti prima!!!

Legend

Alfista Intermedio
24 Marzo 2008
3,203
46
49
38
TN
Regione
Trentino-Alto Adige
Alfa
156
Motore
1.8 TS Pack Sport
dubito ci abbia messo una settimana =)

l'avrà tenuta mentre faceva altri lavori.

oppure è stato davvero economico, 60 euro per una settimana di lavoro è davvero un angelo :D

luca342339

Nuovo Alfista
16 Marzo 2009
1
0
1
40
pg
Regione
Umbria
Alfa
166
Motore
sapere di piu della mia alfa
ieri è successo anche alla mia lillina ed il meccanico mi ha detto che è dovuto al ristagno della condensa, ma è vero?
in oltre mi ha detto che questo capita a chi la usa per pochi km al giorno. comunque oggi gia me la ridava saldata e pronta a partire

045ivan75

Alfista principiante
26 Aprile 2008
768
4
19
VR
Regione
Veneto
Alfa
156
Motore
1,9 jtd
Se ti si è staccata dalla Flangia, dubito che sia il ristagno di acqua!!!! Quel problema è dovuti alle forti vibrazioni del motore.
Il problema del ristagno dell'acqua può causare ruggine e poi dei fori sulla marmitta, è difficile che produca dissaldature... A meno che, per puro caso, non si trovino propio su una giunzione, ma anche li, prima della dissaldatura ci sarebbe sicuramente il foro....e te ne accorgeresti dal rumore.:decoccio:

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente