Marmitta staccata Alfa 156 1.9 JTD

Discussione in 'Marmitte' iniziata da 045ivan75, 5 Luglio 2008.

  1. mi è successo anche a me una settimana fa:( speso 60 euro per farla risaldare. un prezzo ne basso ne tanto alto mi pare. il brutto e che se la sono tenuti li per una settimana intera:(
     
  2. Una settimana???????Io capisco il tempo per fare raffreddare la marmitta,(lavorare su una marmitta rovente non è il massimo!!!) ma una settimana è davvero esagerato!!!!!Forse aveva troppo lavoro e non poteva fartela , ma sicuramente doveva avvisarti prima!!!
     
  3. dubito ci abbia messo una settimana =)

    l'avrà tenuta mentre faceva altri lavori.

    oppure è stato davvero economico, 60 euro per una settimana di lavoro è davvero un angelo :D
     
  4. ieri è successo anche alla mia lillina ed il meccanico mi ha detto che è dovuto al ristagno della condensa, ma è vero?
    in oltre mi ha detto che questo capita a chi la usa per pochi km al giorno. comunque oggi gia me la ridava saldata e pronta a partire
     
  5. Se ti si è staccata dalla Flangia, dubito che sia il ristagno di acqua!!!! Quel problema è dovuti alle forti vibrazioni del motore.
    Il problema del ristagno dell'acqua può causare ruggine e poi dei fori sulla marmitta, è difficile che produca dissaldature... A meno che, per puro caso, non si trovino propio su una giunzione, ma anche li, prima della dissaldatura ci sarebbe sicuramente il foro....e te ne accorgeresti dal rumore.:decoccio:
     
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Unicorse exhaust system Marmitte 10 Gennaio 2018
smontaggio marmitta jtd Marmitte 30 Luglio 2014
schema terminale marmitta alfa 156 1.9 jtd Marmitte 6 Novembre 2013