ragazzon 1750tbi

giacomo9

Alfista Intermedio
27 Novembre 2010
464
27
46
TN
Regione
Trentino-Alto Adige
Alfa
156
Motore
1.9jtd
buon giorno.come prima cosa buon natale a tutti.poi,ho acquistato uno scarico ragazzon compreso di Y DI UNA 159 2.4.ho scritto alla ragazzon e la marmitta e omologata anche per la mia.per montare la Y DOVREI tagliare da dopo il catalizzatore verso la Y.quindi optavo di non metterla.se monto solo i terminali al posto degli originali non va bene la macchin?il suono cambia?non voglio rumori sproporzionati,ma un rumore da capire che sia tbi :) grazie.sono 2 da 90mm
 
se hai già la Y sotto metti solo i terminali, se si trovano con le misure
 

Allegati

  • Screenshot_20201225_010105_com.whatsapp.jpg
    Screenshot_20201225_010105_com.whatsapp.jpg
    113.6 KB · Visualizzazioni: 116
Ho questa completamente ragazzon. Però per montare la Y dovrei tagliare sulla tbi. S metto solo le marmitte sulla mia Y di serie cambia qualcosa? Se la vende la ragazzon ci sara un motivo. Bo
 
se hai già la Y sotto metti solo i terminali, se si trovano con le misure
Si i terminali vanno bene per la mia Y Originale. Pero volevo caoire perche li fa la ragazzon. Forse per togliere il catalizzatore centrale?
 
perchè te lo fa pagare di più e perchè si può montare anche su motorizzazioni con un solo scarico..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
perchè te lo fa pagare di più e perchè si può montare anche su motorizzazioni con un solo scarico..
Quindi dici che non cambia nulla se non lo monto? Dici che cambia qualcosa con le marmitte? Dinrumore intendo xk troppo silenzioso