Raschi paraurti frontale

Già la feci riverniciare, 150€... ma stava molto peggio, ma molto
 
Già la feci riverniciare, 150€... ma stava molto peggio, ma molto

Strano, sei sicuro che sia uno in gamba? Io, come tanti l'ho raschiata almeno un paio di volte, riverniciato il paraurti....sembrava nuova.
 
Prima che la facessi riverniciare stava peggio rispetto alle foto sopra allegate... ovvio che dopo una riverniciature torna nuova....
 
Prima che la facessi riverniciare stava peggio rispetto alle foto sopra allegate... ovvio che dopo una riverniciature torna nuova....
 
Prima che la facessi riverniciare stava peggio rispetto alle foto sopra allegate... ovvio che dopo una riverniciature torna nuova....

Ahhhhhhh! scusa, non avevo capito :) (del resto non è difficile trovare carrozzieri che lavorano male! ) Comunque...io se ho qualche segnetto...pazienza, ci convivo, se poi diventa proprio visibile.... ehh metto mano al portafogli e faccio riverniciare.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ahhhhhhh! scusa, non avevo capito :) (del resto non è difficile trovare carrozzieri che lavorano male! ) Comunque...io se ho qualche segnetto...pazienza, ci convivo, se poi diventa proprio visibile.... ehh metto mano al portafogli e faccio riverniciare.[/QUOTE
sto provvedendo ad acquistare un po di vernice ed effettuare dei ritocchi con metodo whurt (stuzzicadenti) dato che i graffi sono superficiali, su internet ho trovato questo:
Vernice Auto in bomboletta spray ALFA ROMEO GIULIETTA 601 NERO AR6012010IT
secondo voi conviene + la bomboletta oppure ritoccare con la vernice?