RC Auto - Con la "scatola nera" puoi risparmiare

Mattia GT ha detto:
GNA ha detto:
si è vero!
bisogna conisederare se il gioco vale la candela....
anche io con la mia 145 faccio pochi km... ma ne vale la pena la spesa x il satellitare se poi comunque non vale un tubo?????

mi sa che mi tengo la mia vecchia assurazione...

se prendessi la GTA un pensierino ce lo farei però....

GNA!

Ma non hai nessuna spesa, la Unipol te lo installa gratis!

Bisogna fare un pò attenzione..
esiste un canone annuo pari al 5/6% del valore premio al netto delle imposte.
Il contratto è vincolato per tre anni e se nel frattempo cambi auto sei costretto a traslocare l'impianto per la modica cifra di € 250,00 che paghi al loro installatore autorizzato.
Fatti bene i conti, il risparmio sulla RC si aggira attorno al 2/3% mentre sull'Incendio/Furto non raggiunge il 50%; in conclusione, non è proprio vero quello che pubblicizzano.
 
simbox ha detto:
Bisogna fare un pò attenzione..
esiste un canone annuo pari al 5/6% del valore premio al netto delle imposte.
Il contratto è vincolato per tre anni e se nel frattempo cambi auto sei costretto a traslocare l'impianto per la modica cifra di € 250,00 che paghi al loro installatore autorizzato.
Fatti bene i conti, il risparmio sulla RC si aggira attorno al 2/3% mentre sull'Incendio/Furto non raggiunge il 50%; in conclusione, non è proprio vero quello che pubblicizzano.

Attenzione??? E a cosa?
Se dopo 3 anni non cambi mai macchina il risparmio cè, eccome!
Se il risparmio sull'RCA si aggira intorno al 2/3%, quello sul furto/incendiono 40/50% e l'installazione non la paghi... si risparmiano bei soldoni!
La matematica non è un opinione...
 
Paco147, mi riferivo solo al fatto che si diceva "tutto gratis".
Sono d'accordo con te sul risparmio. C'è ed eccome.
Forse mi sono espresso male, volevo solo precisare che nessuno regala niente.
L'offerta è sicuramente ottima (i miei lo hanno installato) l'unica cosa che mi darebbe fastidio è che, autorizzando la raccolta dei dati registrati dall'apparato di bordo, sei costantemente monitorati su tutti gli spostamenti, da quando accendi il motore a quando lo spegni....
 
Considerando che oggi giorno siamo monitorati ovunque (cellulare, banca, posta, bagni pubblici, discoteche, ecc...) esserlo anche quando si è in macchina ma con il vantaggio che in questo modo polizia, carabinieri, pronto soccorso, carroattrezzi, e via dicendo possono correre in nostro aiuto senza l'errore di farli venire in un altro luogo grazie alla segnalazione GPS del satellitare installato sulla vettura.
Io voto "SI" al satellitare, e non per sentito dire ma per esperienza personale :eclipsee_Victoria:
 
Idem paco147.....sono anch'io per il satellitare.
Io ce l'ho in uso dal 1999.
 
Centralina per assicurazione

Ciao ragazzi il mio assicuratore mi ha proposto per abbassare un po' i costi assicurativi una centralina da posizionare e collegare sulla batteria: inizialmente risparmierei 90€ a semestre e poi usandola in maniera tranquilla ci sarebbero in futuro degli ulteriori sconti.
Devo ancora leggere l'opuscolo che mi fornirà ma voi che ne pensate, qualcuno di voi la già per caso installata? L'unica cosa che mi da fastidio e che mi controllerebbero la velocità (chissà se potrò pestare........) ma ci sono tanti aspetti positivi quali il fatto che funge anche da satellitare: voi cosa mi consigliate?
 
Re: Centralina per assicurazione

Dicci di più...che modello e marca è?


iPhone+Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Centralina per assicurazione

Purtroppo non lo so!