RC Auto - Con la "scatola nera" puoi risparmiare

si ti rintracciano l'auto e sanno sempre dove si trova in tempo reale....ma non ce un fortissimo sconto sull'assicurazione....diciamo che se ti togli il furto e incendio che poi non sono tutte ste grosse cifre e ti installi un viasat , con RCA e costo annuo viasat sei sempre li.... risparmierai si e no 50€ .....che sono sempre soldi ma alla fine ti devi fare sempre bene i conti di quanto effettivamente costa lassicurazione con un viasat e l'uso effettivo del veicolo...per ammortizzare i costi....ma per maggiori dettagli vai sul sito viasat e telefona all'operatore sono persone molto gentili che rispondono a tutte le domande
 
Re: Centralina per assicurazione

Non è tutto oro ciò che luccica comunque per un auto di 2000 CC il punto di pareggio è all'incirca 18.000 km ossia se superi questa percorrenza paghi la normale polizza. Leggi le bene le condizioni della tua polizza.

Per un'utilitaria il punto di pareggio dovrebbe essere circa 14.000 km.

Ogni assicurazione offre proprie condizioni, ad esempio nella mia i chilometri percorsi in autostrada valgono la metà (minor rischio), quelli percorsi dalla mezzanotte alle 6,00 sono conteggiati il doppio.

L'installazione è semplicissima... collegamento positivo e negativo, incollaggio con biadesivo sulla batteria...

E' da poco che ce l'ho... vedremo.


.:stretta:.

Ok Mauri Grazie
 
Dovrei installare anche io a brevissimo l'unibox e sono ancora molto scettico. Qualcuno che l'ha installato da tempo può dirmi come si è trovato?

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D utilizzando Tapatalk
 
Installato. Vediamo come mi trovo. Dovrei risparmiare un bel po'.

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D utilizzando Tapatalk
 
RIcordo solo che la politica sulla scontistica cambia da compagnia a compagnia in base alla politica commerciale perseguita, in particolare lo sconto sulle garanzie incendio/furto possono arrivare al 50%. Attenzione però alle clausole che limitano l'indennizzo in caso di assenza di segnale gps al momento del sinistro furto...
 
Io per ora non l'ho montata, poiché anche su consiglio del mio assicuratore che mi sottolineato che i km da fare per usufruire di un consistente sconto erano sull'ordine dei 7000, quindi la dovrei tenere veramente quasi ferma e a me non è piaciuto!!!!
 
Invece la mia polizza prevede sconti per uso inferiore a 18000 km

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D utilizzando Tapatalk
 
ho provato ad informarmi velocemente lo scorso anno (vedro' di impegnarmi di piu' dal prossimo maggio...) ma ero rimasto particolarmente "dubitoso" per la questione della tracciatura dello stile di guida del conducente che genera dei crediti-sicurezza in caso di comportamento virtuoso ...
... e' mia abitudine l'essere sempre prudente ed attento alla guida, particolarmente anche alla possibili minkiate altrui, .... ma se ho strada a volte e' veramente difficile restare nei limiti previsti .... per non parlare poi delle vessazioni imposte in alcuni tratti ove i limiti preposti sono volti solo ad evitare qualsivoglia rivalsa legale nei confronti dell'amministrazione pubblica
 
Invece la mia polizza prevede sconti per uso inferiore a 18000 km

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D utilizzando Tapatalk
Belan e si vede che sono diverse..... varia da compagnia a compagnia!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quello dello stile di guida è il quality driver

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D utilizzando Tapatalk