RCA su stereo originale 2012

EmaPantera

Alfista principiante
14 Gennaio 2022
3
4
5
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Salve alfisti oggi smontando lo stereo della mia Giulietta 2012 mi sono accorto che non ha le uscite RCA per collegare l amplificatore, avete qualche soluzione o devo per forza cambiare stereo? Grazie
 
Ma non ha le uscite "line"? , non c'è un grosso connettore nero con tanti "pin" all'interno?
Non conosco il modello della radio....
In extremis, puoi anche collegare direttamente le uscite di potenza agli ingressi di un eventuale amplificatore, tanto non vedendo carico in quanto non ci sono gli altoparlanti, non succede nulla, l'unica cosa è che la qualità peggiora in quanto il segnale che entra in un amplificatore passa attraverso altri stadi di amplificazione.
 
Si il cavo iso c'è, senza quello non si fa niente 😅 Screenshot_2022-08-09-12-03-27-74_260528048de7f2f358f0056f785be619.jpg
Su quale PIN dovrei collegarmi con l ampl?
Ma non ha le uscite "line"? , non c'è un grosso connettore nero con tanti "pin" all'interno?
Non conosco il modello della radio....
In extremis, puoi anche collegare direttamente le uscite di potenza agli ingressi di un eventuale amplificatore, tanto non vedendo carico in quanto non ci sono gli altoparlanti, non succede nulla, l'unica cosa è che la qualità peggiora in quanto il segnale che entra in un amplificatore passa attraverso altri stadi di amplificazione.
 
Scusa se rispondo tardi.......ma dalla foto, pur ingrandendo, non riesco a leggere le scritte relative ai "pin" del connettore relativo..
Ho tentato di cercare foto in rete ma sono tutte illeggibili.
Se riesci a fare una foto perfettamente a fuoco nella zona scritte dei connettori forse riesco a capire.
Comunque leggo........"booster", quindi si può sicuramente.
 
I pin sembrano essere quelli evidenziati, hai i due canali, la massa comune, e il pin di consenso per l'accensione amplificatore.
Avendo 4 casse dovresti prendere un ampli a 4 canali di uscita.
 

Allegati

  • 251.jpg
    251.jpg
    67.9 KB · Visualizzazioni: 61
Pubblicità - Continua a leggere sotto
E' sempre una soddisfazione rispondere per cercare di aiutare qualcuno e NON avere nessuna risposta in merito...
Non che si pretenda qualcosa, ma almeno capire se un intervento è servito a qualcosa o meno........
Vabbè........