Re: Mondiale F1 2008 [Postiamo tutto qui]

Ennesima dimostrazione di infantilismo..

Classico esempio di poca umiltà e furbizia allo spasmo. Mi chiedo in merito, se si commette una scorrettezza in pista come quella sul circuito di Spa e si viene poi "giustamente" (ogni tanto un po' di giustizia c'è) puniti a livello disciplinativo, per quale motivo bisogna negare l'evidenza e oltretutto provocare? Lo trovo un pilota con un talento eccezionale ma non può comportarsi in questa maniera..ha proprio bisogno di una bella e sana lezione di vita questo ragazzo.

P.S. Dimenticavo! A proposito della petizione..c'è da vergognarsi! Il mondo non deve essere dei furbi! Con questo chiudo.

Silver

Concordo, liberissimo di fare tutte le petizioni che vogliono, per carità, ma questo non vuol dire ne che lo faranno, ne che la FIA riassegnerà la vittoria al bambino viziato.

Tornando in tema di F1 mi auguro che il tempo sia per lo meno clemente per la gara...sia per Ferrari che per il pubblico pagante.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Penso e spero che hamilton prendera' una bella lezione di vita e Guida!:D a Monza da Kimi e Massa! si e' montato la testa troppo il ragazzino, e peccato ke ci sia gente che sostiene un pilota del genere!

La pioggia ci ha messo lo zampino ed i "big team" ne hanno fatto le spese!Emozionanti i testacoda di Raikkonen, Hamilton, Kubica e Burdais..fortunatamente senza collisioni sulle barriere.
Grande Vettel su Torro Rosso che ha ottenuto la pole position; il più giovane pilota della storia della F1 ad ottenerla! Anche se le Ferrari non hanno brillato (ma nemmeno la Mc Laren:D) sono contento per questo ragazzo di 21anni..sinceramente avrei voluto essere al suo posto..grande.:blink:.!

...tanto basta per tenere nelle retrovie Hamilton...
Davvero un grande risultato per la Toro Rosso motorizzata Ferrari...un pò di "vento fresco" ogni tanto non fa male, mette in luce giovani che altrimenti sarebbero relegati perennemente nelle retrovie.
Aspettiamo la gara...

Ultima modifica da un moderatore:
Penso e spero che hamilton prendera' una bella lezione di vita e Guida!:D a Monza da Kimi e Massa! si e' montato la testa troppo il ragazzino, e peccato ke ci sia gente che sostiene un pilota del genere!

Boris,ognuno ha un pilota che sostiene in preferenza agli altri,Hamilton a mio avviso è un buon pilota,ma un pochino troppo spericolato,mi sembra di vedere un po' Montoya,gran pazzerello al volante e senza paura di buttar fuori gli altri,nonostante fosse un ottimo pilota era fatto così e incontrò diversi sostenitori. REsta sempre il fatto che per cuore e per passione gli italiani sono diretti verso il cavallino che ovvio merita le sue posizioni e negli anni ha sempre fatto spettacolo e storia.

Giopik,ti invito a leggere le battute fatte dai ragazzi con un tono leggemrente più ironico,qui ognuno parteggia per il suo pilota preferito,siamo ben consapevoli che correre sul filo del rasoio a 300 km orari non è da tutti,anzi tanto di cappello a questi mostri della pista. Non sentirti attaccato in ogni intervento.