Re: Mondiale F1 2008 [Postiamo tutto qui]

vedendo questo video per me se voleva fare l onesto si poteva riaccodare a kimi già nella chicane senza tagliare:rolleyes:........poi fate voi
comunque ho letto che hanno fatto il ricorso
alla FIA:WC:

vedendo questo video per me se voleva fare l onesto si poteva riaccodare a kimi già nella chicane senza tagliare:rolleyes:........poi fate voi
comunque ho letto che hanno fatto il ricorso
alla FIA:WC:
Esattamente Max. : good . : , è il principale motivo della penalizzazione e ci sta tutta, nonostante i ricorsi :lol2:
Inoltre, visto che gli inglesi vogliono pignolare, vogliamo mettere l'azione di disturbo (volontario) che ha danneggiato Kimi nella curva successiva, con tutto quel zigzagare....a voler ben vedere poi, spiace dirlo perchè come guida mi piace quando fa il professionista, Hamilton poteva aspettare e passarlo in tutta scioltezza qualche metro dopo vista la velocità superiore della sua McLaren gli ultimi giri.
Ma è inesperienza....è normale....quello che non è normale sono i piagnistei da ragazzetto dell'asilo.

Cavolo spettacolare sto video, non so se le immagini ssiano state leggermente velocizzate ma da questi camera car e senza mazzoni in sottofondo si ha davvero il senso delal velocità e si ammira il fegato che hanno a quelle velocità su pista umida e il manico che hanno, vedi raikkonen quando inizia a piovere, è un controllo unico. Spettacolare poi quando Kimi passa tra le due vetture.

Tornando al caso taglio chichane anche per me da qui si vede che hamilton prima dell'inserimento era dietro e poteva starci benissimo ma ha scartato di proposito a sinistra tagliando la chichane. Per me aveva paura che Kimi (che era stato colto impreparato dal suo attacco improvviso) dopo la chichane sarebbe andato via e a pochi giri dalla fine avrebbe rischiato quindi ha pensato di tagliare immaginando che sarebbe tornato propio dietro a kimi per prenderne la scia e passarlo (e nessuno avrebbe detto niente) invece si è trovato un pelo davanti e ha dovuto lasciarlo passare ma mettendosi subito in scia e passandolo è incappatto sotto gli occhi vigili dei commissari...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ragazzi pare che molti stiano facendo una petizione contro la decisione presa..
Repubblica.it News
Se così fosse non oso pensare che succederebbe a Monza...:mad: , potrebbe creare pericolosi e non governabili precedenti :WC: + che altro tra i piloti...queste cose nel passato hanno purtroppo portato ad episodi molto spiacevoli accaduti successivamente al 'fatto'.

Ragazzi pare che molti stiano facendo una petizione contro la decisione presa..
Repubblica.it News
Ma e' possibile che la gente non accetti il regolamento com'e'! Dal video on board si capisce benissimo che e' stato disonesto dal momento in cui ha tagliato la chicane! E' proprio vero che conta tantissimo l'esperienza! Ne deve fare d strada il "ragazzino" . Speriamo che a Monza non ci siano polemiche!

a Monza come minimo si sbatte e poi da la colpa alla Ferrari:mad:
cresci un pò Hamilton, se fosse così bravo di una vittoria se ne fregherebbe visto che è cosi "bravo"!!!!! però vede che quest anno non ha il piedino buono da stavincere contro tutti.
:decoccio:

Io Personalmente, da amante della Ferrari ma non amante assolutamente dei piloti che vi corrono, non mi sento ne di criticare ne di difendere Hamilton.
Andando contro tutti voi dico che Hamilton è un pilota con grande talento e determinazione (vi prego non uccidetemi!! :eek: :eek:).
Accetto la decisione presa della giuria, anche se in passato vi sono state vicende uguali, ma che purtroppo sono rimaste impunite.
Quello che vorrei dire è che le condizioni sia atmosferiche, sia dei pneumatici erano pessime, e guardando il video on board si vede benissimo che le auto a malapena stavano su strada perciò, sempre secondo me, non possiamo sapere se Hamilton ha dovuto, per motivi di rischio di collisione o di stabilità, tagliare la chicane o ha voluto tagliare la chicane.
Grazie per l'attenzione, spero non mi fustigate, ma che guardiate il mio lato alfista e non ferrarista :grinser026:

Hamilton ha certamente un gran talento ma in questo caso gli è solo mancata esperienza visto che sembrava averne di più del buon Kimi, bastava un pochino di furbizia e meno fretta nel cercare il sorpasso su Raikkonen.