Re: Mondiale F1 2008 [Postiamo tutto qui]

Ho la fortuna di conoscere personalmente Hamilton, l'ho visto correre e vi posso garantire che non è come è sembrato in questa gara.
La McLaren ha evidentemente dei problemi, ma ne verrà fuori di sicuro, ha la capacità per farlo.
poi, per giudicare il comportamento di un pilota, bisogna considerare che durante una gara un pilota ha più adrenalina che sangue nelle vene e certi atteggiamenti (sbagliatissimi) possono sfuggire.
Il campionato è ancora lungo....
Perfettamente d'accordo con ciò che dici, sono stato il primo l'anno passato ad elogiare Hamilton quando se lo meritava, anzi stra-meritava visto l'esordio che ha fatto, però mi permetto di ricordargli, diciamo un consiglio di un 'nonnetto' che di piloti ai tempi della Ferrari anni '90 ne ha conosciuto qualcuno (con i quali ho anche lavorato) di stare molto attento a non bruciarsi (e metà un pò l'ha già fatto)...
Certamente non guida per una squadra 'facile in tal senso' (basti vedere come Kimi Raikkonen abbia perso stupidamente una serie infinita di mondiali con la McLaren..), ma gesti come quelli odierni se li poteva tranquillamente risparmiare specie con piloti di provata esperienza come il ns. Fisico.
Se si ridimensionerà e umilmente saprà lavorare allora i risultati gli daranno ragione, diversamente ritornerà probabilmente da dove è venuto.

P.S. Magari stampa le risposte degli appassionati che trovi quì e fagliele leggere, può essere che impari qualche cosa, visto che nella vita si impara sempre...
:decoccio:
 
Ci sará ovviamente un futuro abbastanza difficile per Hamilton perché Heikki Kovalainen, sono sicuro che lui sarà il pilota molto veloce, e sopratutto quando riceverà più dell'esperineza del suo monoposto. Mi sembra che Kovalainen possa essere più veloce di Räikkönen e Hamilton perché il suo carattere. Lui è di Lapponia, dove la gente è sempre stata molto decisa e sempre pronta a fare molto lavoro duro per ricevere i risultati buonissimi, con il "sangue freddo" senza troppo errori e esitazioni...
Però, sopratutto, Forza Ferrari
 
Lui è di Lapponia, dove la gente è sempre stata molto decisa e sempre pronta a fare molto lavoro duro per ricevere i risultati buonissimi, con il "sangue freddo" senza troppo errori e esitazioni...
Vero Timo, ma accipicchia che testa dura ha il nostro Kimi :smiley_001:, è peggio di un segugio, quando ti morde il polpaccio è difficile staccarlo
....:grinser005:
 
Vero !

Però è la "protesta" in sè che risulta fastidiosa e (almeno ai miei occhi) lo rende sempre più antipatico.
Ora non è che se uno ha rischiato di diventare campione del mondo lo scorso anno, può pretendere ch gli altri si spostino quando lo vedono arrivare negli specchietti: Hai una Mc Laren e stai 3 giri dietro ad una Super Aguri ? Dai ...

sono d'accordo...
 
Vero Timo, ma accipicchia che testa dura ha il nostro Kimi :smiley_001:, è peggio di un segugio, quando ti morde il polpaccio è difficile staccarlo
....:grinser005:
Hai raggione, Kimi possa essere un cane duro, però Heikki sia ovviamente un gatto abbastanza furbo, viene senza avvertimento e rumore, ma attacca con piena furia!
Ma come scritto, sempre con la Ferrari :), nonostante che scrivo qualche parola per Kovalainen!
 
Hai raggione, Kimi possa essere un cane duro, però Heikki sia ovviamente un gatto abbastanza furbo, viene senza avvertimento e rumore, ma attacca con piena furia!
Ma come scritto, sempre con la Ferrari :), nonostante che scrivo qualche parola per Kovalainen!
Un gatto felino furbo e silenzioso!!
Bellissima questa considerazione :)

:decoccio:
 
hamilton deve imparare ad essere più umile..che non si lamenti poi se nei doppiaggi delle gare future non gli danno strada
 
Hamilton, sebbene mi stia poco simpatico nonostante i sorrisi e la faccia da angioletto, ha già dimostrato, secondo me, di avere carattere e stoffa del campione, con questo tifo e tiferò ferrari tutta la vita ma penso che sia e sarà per un bel po' un grande protagonista della F1.
 
Per carità, sportivamente parlando:bravo hamilton(a livello di guida) ma nella vita secondo me il bamboccio deve imparare ancora molte cose, la testa della gara devi guadagnartela, non è che puoi pretenderla di diritto, se sei capace di passare passi, altrimenti stai dietro e in silenzio!e rispondendo a chi dice che proteste capitano sempre, dico, si capitano ad ogni gar, ma in caso di scorretttezza da parte dell'altro pilota, ma nel caso di hamilton scorrettezze non ce ne sono state, ricordo che il regolamento concede 1 e un solo cambio di direzione in caso di sorpasso, ma dai piloti superati da hamilton non è stato fatto neanche uno spostamento, quindi più sportivi di così...Hamilton deve imparare un pochina di umiltà!!!!

Comunque raga, per un ferrarista è brutto vedere 2 piloti ferrari sul podio, e neppure uno sguardo tra di loro!!o no?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La Rossa, come merita, ha già rimesso le cose a posto... ultime due gare e due "quasi" doppiette....
Abbiamo recuperato anche Felipe !!! Dai...