Re: Mondiale F1 2008 [Postiamo tutto qui]

io Hamilton lo vedo troppo sicuro, spavaldo. deve stare calmo. diciamo la verità lui, ieri, non ce la avrebbe fatta senza la pioggia...........:aktion043:
Ovvio che non ce l'avrebbe fatta, ma questo che c'entra? Ha cominciato a piovere, gli altri due si sono ****** sotto e lui era più veloce, le corse sono queste.
Intendo, prima che arrivassero i giudici di gara a falsarne il risultato.
Lui ha un carattere deciso e duro, e allora? non è mica un piagnucolone come Massa...Schumacher era un tenerone?

Ultima modifica da un moderatore:
questo è il fine settimana dei duelli
sabato sera mini raduno reg lombardia con kartata eravamo in 3 appaiati in rettilineo e poi 2 curve a dx a ferro di cavallo come abbiamo fatto ad entrare non lo so ...poi bandiera gialla e rossa corsa annullata per guida pericolosa
formula 1 duello kimi hamilton ....25 sec di penalità
formula indy ieri sera su nuvolari per quasi 4 giri in 3 appaiati a 350 kmh poi bandiera gialla e safety car ....troppo pericoloso .....
bene dopo questo mezzo off topic mi rendo conto che anche questo anno la f1 è interssante di sicuro raikonen lascerà il posto ad alonso voi cosa ne pensate ????
Sì ma Renny, Kimi e Hamilton in confronto a noi sono dei pivelli...noi siamo quasi riusciti a stirare un commissario di pista loro fortunatamente no....ahahahahahaahah...uuuuuuuu...ihihhihihihihhi

Ovvio che non ce l'avrebbe fatta, ma questo che c'entra? Ha cominciato a piovere, gli altri due si sono cagati sotto e lui era più veloce, le corse sono queste.
Intendo, prima che arrivassero i giudici di gara a falsarne il risultato.
Lui ha un carattere deciso e duro, e allora? non è mica un piagnucolone come Massa...Schumacher era un tenerone?

essendo ancora giovane deve imparare a tenere la calma non a tagliare e sorpassare c è un regolamento! è preciso come guida, pulito ma deve ancora imparare molte cose....in F1 c è da 2 anni:decoccio:

- Informazione Pubblicitaria -
essendo ancora giovane deve imparare a tenere la calma non a tagliare e sorpassare c è un regolamento! è preciso come guida, pulito ma deve ancora imparare molte cose....in F1 c è da 2 anni:decoccio:
quoto alla grande...il regolamento bisogna rispettarlo....non è nuovo a certi episodi il furbetto....ricordiamo ad esempio il tamponamento a mio parere molto volontario alla ferrari nei box..

quoto alla grande...il regolamento bisogna rispettarlo....non è nuovo a certi episodi il furbetto....ricordiamo ad esempio il tamponamento a mio parere molto volontario alla ferrari nei box..

Il regolamente l'ha rispettato cedendo la posizione, leggetelo voi il regolamento prima di parlare a vanvera.
Scusa, ho letto bene?!?! tamponamento volontario?!?! vabbè...dopo questa credo che smetterò di frequentare questo forum

Il regolamente l'ha rispettato cedendo la posizione, leggetelo voi il regolamento prima di parlare a vanvera.
Scusa, ho letto bene?!?! tamponamento volontario?!?! vabbè...dopo questa credo che smetterò di frequentare questo forum
guarda che non lo ha fatto passare del tutto,ma ha poi sfruttato la scia...
comunque vatti a dare TU UN OCCHIATA AL REGOLAMENTO DEL FORUM,qui ognuno è libero di esprimere la propria opinione,la mia è diversa dalla tua ed ogni opinione và rispettata... nessuno ti dà il diritto di criticare,giudicare o esprimerti in questi termini verso altri utenti.

guarda che non lo ha fatto passare del tutto,ma ha poi sfruttato la scia...
comunque vatti a dare TU UN OCCHIATA AL REGOLAMENTO DEL FORUM,qui ognuno è libero di esprimere la propria opinione,la mia è diversa dalla tua ed ogni opinione và rispettata... nessuno ti dà il diritto di criticare,giudicare o esprimerti in questi termini verso altri utenti.
Lo ha fatto passare del tutto (guarda le immagini) e sfruttare la scia non è vietato...
per il resto, io non ho insultato nessuno, e se non condivido delle opinioni, civilmente lo dico.

Lo ha fatto passare del tutto (guarda le immagini) e sfruttare la scia non è vietato...
allora ha di proposito taglaito la curva e sicuramente poi ne ha tratto vantaggio...questo è quello che anche i giudici hanno constatato...

per il resto, io non ho insultato nessuno, e se non condivido delle opinioni, civilmente lo dico.
infatti non hai insultato nessuno ma espressioni e toni come quelli che hai usato non sono consoni al forum...a me non sembra che tu ti sia espresso civilmente,compreso la '' minaccia'' di lasciare il forum....FINE O.T.

Secondo me,tu devi rileggere il regolamento della Formula 1(sempre se mai lo avessi fatto..) e quello del forum..;)
Per il resto,saluti :decoccio:

Nonostante non sia moderatore, ti invito caldamente a moderare i termini, se poi per una simile banalità non vuoi + frequentare il forum sei liberissimo di farlo.
Inoltre, riguardo la penalizzazione di Hamilton, ti invito a riguardarti attentamente le immagini che dimostrano l'atto di VOLONTARIETA' (e non OBBLIGATORIETA' dettata dalla situazione venutasi a creare) del pilota inglese di tagliare la chicane per procurarsi un vantaggio. Tutto ciò indipendentemente da ciò che è successo dopo, scia o non scia, curva o non curva. Il Regolamento parla di restituzione della posizione acquisita tangibile ALMENO per la curva successiva o, nel caso di un rettilineo, l'accodamento sino alla curva successiva.
Ciao.

X