Va bene, a mio avviso se le vernici (con 2 mani ) durano parecchio, tenendo conto che le tocchi appena appena e solo nella parte verso il cofano e quindi verso l' interno rimarrebbero intonse.A mle volevo nere io, anche perche avendo tutto carbon look all’interno sarebbe l’unica cosa grigia.. e a mio gusto stona. Poi ognuno ha i suoi gusti giustamente
Non hai più scritto niente ero molto interessato al tuo progetto, ci sono aggiornamenti?Purtroppo forte battuta di arresto, dopo tante peripezie, si peripezie perché io non sono ne un progettista ne tantomeno un disegnatore, sono solo un autodidatta tignoso che non si arrende, be dopo tante peripezie ho un 3d dello scasso pronto per fare la prova
Visualizza allegato 147664
pronto per fare la prova vado ad accendere la fresa a non và, non ho tensione hai motori, devo smontarla, vedere quello che à e ripararla
CHE RABBIA![]()
Ma per essere installate vanno incollate come tutte quelle che si trovano in giro? Perche non riesco a capire se sono ad incastro o cosa. gtazieVi segnalo questo prodotto, calzano alla perfezione, non sono attaccate dietro come tutte quelle che si trovano in giro ma avvolgono totalmente il paddle originale. Alfa Romeo Giulietta / Mito Paddle Shift Extention Palette cambio Volante | eBay
Grazie per la segnalazione CampotinoVi segnalo questo prodotto, calzano alla perfezione, non sono attaccate dietro come tutte quelle che si trovano in giro ma avvolgono totalmente il paddle originale. Alfa Romeo Giulietta / Mito Paddle Shift Extention Palette cambio Volante | eBay