Puglia Reclutamento Alfisti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao a tutti e appoggio miky per il semplice fatto che lo faccio anche io.ovunque vado e vedo un'alfa mi metto a parlarci per sapere ,scambiare o semplicemente per conoscere:decoccio:

ma che fai sei anche nel gruppo Puglia ? :lol2::lol2::lol2:
io intanto inizio a segnalarmi anche qui :p per caso avete in programma un bel raduno per settembre ?? così se mi trasferisco in zona Bari, come spero, partecipo anche io :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria:
 
ma che fai sei anche nel gruppo Puglia ? :lol2::lol2::lol2:
io intanto inizio a segnalarmi anche qui :p per caso avete in programma un bel raduno per settembre ?? così se mi trasferisco in zona Bari, come spero, partecipo anche io :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria:
certo ci farebbe piacere...segui la sezione raduni e incontri nè parliamo li'...e magari,giusto per rimanere in tema,fai anche un pò di passaparola per l'eventuale raduno...:)
 
ciao ragazzi ritenetemi arruolato al club....
e avvisate anche me se ci sono raduni in zona :)
nn vedo l'ora di partecipare al mio primo raduno!!!
 
Riferimento: Reclutamento Alfisti

Ciao Miky,dove sitrova il club voglio venirti a trovare, posso?.
 
Riferimento: Reclutamento Alfisti

Ciao Miky io lo faccio sempre, e soprattutto cerco di convertire gli scettici all'"ALFESIMO" hahah ci riesco soprattutto grazie al glorioso passato dell Alfa...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Reclutamento Alfisti

Ciao Miky,dove sitrova il club voglio venirti a trovare, posso?.
certo quando vuoi...:)
Ciao Miky io lo faccio sempre, e soprattutto cerco di convertire gli scettici all'"ALFESIMO" hahah ci riesco soprattutto grazie al glorioso passato dell Alfa...
bene cosi',magari poi gli parli anche del club..:)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.