Sardegna Reclutare Alfisti

salve!! son divenuta alfista da un mese e già son felice!!! l unica cosa che posso dire a proposito dell esser alfista è questa: ho acquistato un alfa 14 moving a cui ho aggiunto optional... vista la mia esperienza pietosa con la vecchia auto a cui non facevo caso ai marciapiedi ecc ecc.... ho evitato momentaneamente di aggiungere i cerchi in lega col terrore di rovinarli per cui ho le pattane !!!! provvederò nei prossimi mesi ad acquistarli promesso!!!!!! ciao a tutti

salve!! son divenuta alfista da un mese e già son felice!!! l unica cosa che posso dire a proposito dell esser alfista è questa: ho acquistato un alfa 14 moving a cui ho aggiunto optional... vista la mia esperienza pietosa con la vecchia auto a cui non facevo caso ai marciapiedi ecc ecc.... ho evitato momentaneamente di aggiungere i cerchi in lega col terrore di rovinarli per cui ho le pattane !!!! provvederò nei prossimi mesi ad acquistarli promesso!!!!!! ciao a tutti

è una buona trovata quella di mantenere i cerchi in lega sempre fiammanti semplicemente lasciandoli negli scaffali del magazzino ricambi :lol2:... scusa, non potevo fare a meno di questa battuta, comunque hai fatto bene a fare un po di esperienza col modello e mettere le ruote in lega quando ci sarò un maggiore filing con le "misure" anche se poi alla fine capita tutti ogni tanto di raschaire il marciapiedi , sai che rabbia quando mi succede : dannaz :, per fortuna con la 147 non mi è accaduto ancora.
Il discorso delle pattane è un po come le foderine dei sedili, metti le fodere e rimangono sempre nuovi così potrà goderseli meglio il proprietario successivo... ma è una quastione di punti di vista, magari la si vende meglio , con i sedili ancora fiammanti..

OT chiuso, dunque il titolo dice : "reclutiamo alfisti" per cui: " aiò" reclutiamo alfisiti :decoccio:

diciamo k dovevo aver un consigliere migliore quando mi son fatta accompagnare per la scelta degli optional!!! cmq la battuta era proprio carina!! :)
facciamo più pubblicità del club con amici colleghi di lavoro e chiunque incontriamo!! io lo sto già facendo!

diciamo k dovevo aver un consigliere migliore quando mi son fatta accompagnare per la scelta degli optional!!! cmq la battuta era proprio carina!! :)
facciamo più pubblicità del club con amici colleghi di lavoro e chiunque incontriamo!! io lo sto già facendo!

queste sono le cose che voglio sentire da tutti, più siamo e meglio è, la sardegna è ricca di alfisti e questo è il posto giusto dove "convogliarli" e farne una gran bella famiglia

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
salve a tutti....
ragazzi stavo per aprire un topic sui volantini ma ho visto che qualcuno mi aveva già preceduto tempo fa....:D
Ragazzi se volete e se la ritenete un idea valida possiamo magari impegnarci a buttare giù qualcosa per i volantini, poi pubblicarla qua e si scelgono le idee migliori.....
io sto cercando in tutti modi qua a ss di reclutare alfisti ma purtroppo è molto difficile! ieri mi sono permesso di lasciare un biglietto scritto a mano in una MiTo... era stupenda...(Rosso alfa, 155cv, cerchi linea accessori, e biscione sul cofano!)... ho scritto:" ciao, faccio parte da poco del club alfa, siamo un gruppo di fanatici delle alfa e cerchiamo di riunirci per chiaccherare delle nostre auto! se sei interessato puoi contattare me oppure vieni direttamente a trovarci su alfamitoclub.it o clubalfa.it sarai il benvenuto...."

però ragazzi urgono "volantini" non posso scrivere un bigliettino del genere al tipo che in facoltà da me ha una spider 3.2 JTS!!;)

Ci sono molte alfa romeo sia qua a SS che nella zona di Olbia ma è necessaria pubblicità!

io mi attivo per produrre una bozza di volantino che poi posterò qua nei prossimo giorni per sottoporla al Vostro parere.....
a presto:eclipsee_Victoria:

Grande kekko, c'è l'hai ricordato...
Per quanto riguarda il tutto avevamo pensato di usare i biglietini da visita di club alfa stesso, e j.kay gli aveva inviati a Paolo... alla fine quelli vanno già bene di loro, male che vada dietro si può aggiungere anche un contatto telefonico di chi lo lascia.
Ora posto nel topic dell'incontro anche questo, cosi poi magari Paolo ce li porta e vediamo un pò che farne!

ah ok diem....:):D
cmq io mi sto adoperando per fare un volantino..... anche xkè voglia di studiare non ne ho e senza far niente nn riesco a stare!;)
poi se vi piace si deciderà per cosa utilizzarlo!

Queste sono le cose che mi piacciono : good . : continuiamo a discutterne qui nel topic aperto da DieM.

l'idea dei volantini è nata diverso tempo fa da parte del direttivo e mi pare ci stiano lavorando e li spediranno in buone quantità a tutte le sezioni regionali, ma devo aggiornarmi su questo , credo che sia necessario mantenere la stessa "immagine" a livello nazionale per cui i volantini dovranno essere univoci , altrimenti ognuno li fa differenti e sembrano clubs differenti, magari posso proporre se mi autorizzano a farne a livello regionale (personalizzati col nostro freggio regionale), ma devo chiedere, però sono ben accette le proposte e ogni cosa viene sempre analizzata, bisogna sentire Fransis è lui che se ne occupa , quindi per ora non pubblicare la bozza, mandala a fransis oppure all'indirizzo sardegna@clubalfa.it e ci penso io a sottoporla all'analisi. comunque mi muovo sul questo discorso che mi interessa e poi vi tengo aggiornati: good . :

ok...:D io continuo il mio lavoro....:eclipsee_Victoria:
magari potrà essere utilizzato per il raduno vero e proprio.... ora sto facendo degli schizzi a mano su fogli grandi... poi vedrò di elaborare bene tutto....
ciao ragazzi....:D

Eja Paolo, chiedi davvero se possiamo farli anche a livello regionale... cosi oltre kekkus magari anche altri propongono idee... anche perchè farli a livello nazionale andrebbe bene per farli aderire a club alfa.it... mentre regionale a club alfa sardegna, che sono la stessa cosa in fin dei conti... e che è più facile che uno entri prima dentro con noi in club alfa sarcdegna e poi in club alfa . it, non il contrario|!