Ho notato che il recupero energia è attivo anche in fase di accelerazione e marcia normale, non solamente in fase di frenatura.
Una cosa che appare controintuitiva, anche perchè accade non solo in pianura ma anche in salita, col termico che si trova, quindi, a spendere energia anche per caricare la batteria nei momenti in cui invece dovrebbe dedicarsi solo a spingere la massa del veicolo.
Mi sfugge qualcosa?
Una cosa che appare controintuitiva, anche perchè accade non solo in pianura ma anche in salita, col termico che si trova, quindi, a spendere energia anche per caricare la batteria nei momenti in cui invece dovrebbe dedicarsi solo a spingere la massa del veicolo.
Mi sfugge qualcosa?
