Recupero usb e aux

GiovSch97

Nuovo Alfista
28 Settembre 2023
17
1
4
Regione
Puglia
Alfa
Giulietta
Ciao a tutti sono nuovo in questo forum, ho letto varie discussioni a riguardo ma non ho ancora capito delle cose e spero che qualcuno di voi possa aiutarmi .
ho un alfa romeo giulietta 12/2011 .
sto per acquistare un autoradio atoto s8 premium , e la relativa mascherina con i cavi per il recupero dei comandi al volante.
vi allego il link della mascherina con i cavi :



la domanda che vorrei fare è questa : questi cavi che danno in dotazione con la mascherina vanno bene anche per il recupero delle porte originali aux e usb?
o dovrei acquistare altri cavi da collegare all autoradio? nel caso dovrei comprare altri cavi per il recupero potreste mandarmi i link?
ringrazio tutti anticipatamente .
 
hai aux e usb nel cassetto ? se la risposta è si AUX e USB vanno direttamente al blu and me con connettore dedicato che non è compatibile con nessuna radio aftermarket
 
  • Like
Reactions: Antonio156alfa
hai aux e usb nel cassetto ? se la risposta è si AUX e USB vanno direttamente al blu and me con connettore dedicato che non è compatibile con nessuna radio aftermarket
ho le porte usb e aux vicino al tasto dna ..significa che saranno inutilizzabili? cioe tipo la usb non funzionera neanche per caricare il telefono?
 
l'auto è del 2011 e hai AUX e §USB vicino al DNA? le prese sono state messe in seguito , su 2011 non c'erano
 
l'auto è del 2011 e hai AUX e §USB vicino al DNA? le prese sono state messe in seguito , su 2011 non c'erano
si l 'auto e una full optional io l ho comprata cosi , ma non sono il primo proprietario ..può essere che nn siano originali?
Anche sè in realtà sapevo che se prendevi il pacchetto blu&me e questa macchina ce l ha anche nel 2011 aveva la porta usb e l aux.
 
Ultima modifica:
non sono originali , li ha messi il primo proprietario , se le prese sono illuminate ha fatto un bel lavoro ( come ho fatto io sulla mia) , bisogna vedere da dove ha preso la USB e la AUX , probabilmente tagliando i fili che vanno alle prese nel cassetto .Full optional sul serio o quelle full che poi gli manca metà roba?
 
non sono originali , li ha messi il primo proprietario , se le prese sono illuminate ha fatto un bel lavoro ( come ho fatto io sulla mia) , bisogna vedere da dove ha preso la USB e la AUX , probabilmente tagliando i fili che vanno alle prese nel cassetto .Full optional sul serio o quelle full che poi gli manca metà roba?
ahahahah manca il tetto e i sedili in pelle per il resto ha tutto ..ma comunque a me ste prese sembrano originali eh ! ho cercato su internet e il pacchetto blu&me le comprendeva tu sei sicuro di quello che dici?
 
be allora non è full, le prese sono originali, dal 2014 in poi , quelle " originali sul serio " sono nel cassetto portaoggetti
 
ho le porte usb e aux vicino al tasto dna ..significa che saranno inutilizzabili? cioe tipo la usb non funzionera neanche per caricare il telefono?
Puoi postare la foto delle prese usb + aux e del fondo del cassetto porta oggetti?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ragazzi grazie comunque ho trovato un'occasione per cambiare giulietta ..ho dato la mia per prendere una di fine 2014 con molti meno km e il sistema navi con le usb e quindi ho risolto cosi.. ve la presento
1-6.jpg
 
Ultima modifica: