Recupero vapori olio

Comunque a me sembra che tutti i componenti siano originali, marchiati di fabbrica. Magari sono la prima versione e poi Fiat/Alfa li ha cambiati
Esatto, è quello, secondo me l'atro sarà qualche recupero vapore olio di qualche versione, sai è anche possibile che anche solo per pochi mesi sia stato montato e poi sostituito di nuovo, capitano queste cose.

Dimenticavo: grazie a Luca Balconi per il supporto.💪💪
Certe volte le informazioni si ottengono desumendo e per confronto, come nel mio caso. Senza confronto , non avrei capito che il serbatoio di recupero vapori è una versione primordiale.
Saluti e grazie ancora

Dimenticavo: grazie a Luca Balconi per il supporto.💪💪
Certe volte le informazioni si ottengono desumendo e per confronto, come nel mio caso. Senza confronto , non avrei capito che il serbatoio di recupero vapori è una versione primordiale.
Saluti e grazie ancora
Figurati, siamo qua anche per questo, darsi una mano e aiutarsi, più cose si fanno da sé, meglio è.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ma qualcuno ha eliminato per caso il recupero vapori olio?mi spiego meglio...tubo in uscita dal motore che scarica a terra e 2 tappi sui fori di aspirazione? Se sì...puzza? Io l'ho fatto su entrambe le macchine che avevo prima e non si sentivano odori,ma sul v6 mi sembra che gli odori si sentano tutti all'ennesima potenza 😛🤣

• Mi piace
Reazioni: kormrider
Ma qualcuno ha eliminato per caso il recupero vapori olio?mi spiego meglio...tubo in uscita dal motore che scarica a terra e 2 tappi sui fori di aspirazione? Se sì...puzza? Io l'ho fatto su entrambe le macchine che avevo prima e non si sentivano odori,ma sul v6 mi sembra che gli odori si sentano tutti all'ennesima potenza 😛🤣
Non ha visto le foto? Io l'ho eliminato ma non sento nessuno odore.

Comunque il vapore esce dalla parte alta e poi si sdoppia,una parte torna nel basamento e una passando attraverso il decanter torna in aspirazione giusto?

Comunque il vapore esce dalla parte alta e poi si sdoppia,una parte torna nel basamento e una passando attraverso il decanter torna in aspirazione giusto?
Si esatto, con l'aggiunta di un altro tubo dei vapori sul lato della farfalla.
Screenshot_2025-03-21-08-24-35-19_99c04817c0de5652397fc8b56c3b3817.jpg

Ultima modifica:
X