Regalino di fine serata...

arduccio

Alfista principiante
6 Gennaio 2018
74
61
19
roma
Regione
Lazio
Alfa
Brera
Motore
2.4 jtdm
Altre Auto
opel corsa
Sicuramente nella vita è successo a tutti almeno una volta, ma quando ti succede un mese dopo che hai riverniciato la musata ti rode il cosiddetto c..o in modo inspiegabile. Esci ti vai a divertire un paio d ore dopo una settimana di lavoro , sei felice perché prendi la tua piccola la fai camminare, ti godi la strada libera , ti godi il piacere di guida alfa,e poi appena torni al parcheggio ti trovi questo ... e li le imprecazioni si fanno sentire sino in norvegia@!@! Serata rovinata nel peggiore dei modi e di nuovo visita al Carrozziere.il bello è che appena parcheggiata guardo sempre se c'è spazio da tutte le parti sia per la brerona sia per non intralciare le manovre altrui...ps infatti so perfettamente che macchina mi ha preso ma non so chi sia l'ho solo vista nel parcheggio quando ho posato la mia. Un consiglio : se potete non parcheggiate mai vicino a macchine vecchie e ridotte male un po' dappertutto , di certo non hanno nulla da perdere in un graffio in più
20191117_235629.jpeg
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Non te la prendere ! ...guarda cosa hanno lasciato a me due settimane fa mentre stava parcheggiata a spina di pesce nelle strisce blu.
...l'unica cosa è che il paesello e piccolo, è avvenuto davanti a molta gente e dopo due giorni ho trovato chi è stato, che ha ammesso una retromarcia frettolosa.
Settimana prossima riscendo in Puglia e la nasona va dal chirurgo estetico.
...ma penso che andrà sostituito il paraurti.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Speriamo, vediamo oggi cosa dice il carrozziere, sarebbe bello un minimo di civiltà e rispetto altrui, non dico di lasciare un biglietto ma almeno un minimo di attenzione cosa mai potrà costare??? Di certo se aveva una macchina nuova da 50,000 € avrebbe avuto un po' più di occhio, invece una Ford ka di 30 anni cadente a pezzi... ovviamente max rispetto per tutte le auto ma la combinazione auto già danneggiata e conducente senza rispetto è micidiale
 
Cmq brutto modo di iniziare il lunedì che già di suo non è il massimo, pioggia ,freddo, lavoro , e macchina graffiata [emoji17]
 
ragazzi piccolo aggiornamento dal carrozziere , sono stato molto fortunato perche' con un buon lavoretto manuale si è sistemato tutto , o almeno il 99,9999999999999% del danno. il semplice polish non bastava, quindi il carrozziere ha iniziato con la pasta 2000 seguita da pasta lucidante. un po di attenzione e cura e in venti min tutto ok, per questa volta l ho scampata ,spero non risucceda , un salutone
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto