Regalino di fine serata...

Sicuramente nella vita è successo a tutti almeno una volta, ma quando ti succede un mese dopo che hai riverniciato la musata ti rode il cosiddetto c..o in modo inspiegabile. Esci ti vai a divertire un paio d ore dopo una settimana di lavoro , sei felice perché prendi la tua piccola la fai camminare, ti godi la strada libera , ti godi il piacere di guida alfa,e poi appena torni al parcheggio ti trovi questo ... e li le imprecazioni si fanno sentire sino in norvegia@!@! Serata rovinata nel peggiore dei modi e di nuovo visita al Carrozziere.il bello è che appena parcheggiata guardo sempre se c'è spazio da tutte le parti sia per la brerona sia per non intralciare le manovre altrui...ps infatti so perfettamente che macchina mi ha preso ma non so chi sia l'ho solo vista nel parcheggio quando ho posato la mia. Un consiglio : se potete non parcheggiate mai vicino a macchine vecchie e ridotte male un po' dappertutto , di certo non hanno nulla da perdere in un graffio in piùVisualizza allegato 196957
Come ti capisco….. successe anche a me anni fa con la 156.... comunque il carrozziere e' stato bravo a rimediare in 20 min...
 
Come ti capisco….. successe anche a me anni fa con la 156.... comunque il carrozziere e' stato bravo a rimediare in 20 min...
Si ma nulla di particolare... ovviamente essendo del mestiere è tutto più semplice.. cmq alla fine è una procedura semplice per un professionista con i giusti prodotti. Si tratta di spianare un pochino con una pasta finissima e poi lucidare con pasta apposita con cura e delicatezza. Ovviamente bisogna saperlo fare... e ovviamente se la botta superava lo strato di trasparente intaccando la vernice allora non c'era nulla da fare se non verniciare....
 
Ultima modifica: