ok anch'io sono riuscito a registrarmi
L luciooo Alfista principiante 10 Giugno 2017 35 24 9 Regione Lombardia Alfa Stelvio Motore 2000 turbo Altre Auto range rover evoque 3 Dicembre 2017 #11 ok anch'io sono riuscito a registrarmi
Neapolis95 Alfista Intermedio 14 Novembre 2017 154 113 44 Piazzolla di Nola Regione Campania Alfa Giulietta Motore Sprint Speciale 2.0 150cv Altre Auto Fiat cinquecento 94' 3 Dicembre 2017 #12 paolocorpo ha detto: IO sono riuscito sul sito MOPAR perle mappe usando il mio VID Ma tu cosa intendi quando dici: "... sul diario di bordo..." ?? Clicca per espandere... Il vid quale sarebbe? Puoi indicarmelo?
paolocorpo ha detto: IO sono riuscito sul sito MOPAR perle mappe usando il mio VID Ma tu cosa intendi quando dici: "... sul diario di bordo..." ?? Clicca per espandere... Il vid quale sarebbe? Puoi indicarmelo?
Corradoc3 Alfista Esperto 6 Ottobre 2017 405 295 64 Regione Piemonte Alfa Stelvio Motore 2.0turbo 280cv 3 Dicembre 2017 #13 Neapolis95 ha detto: Il vid quale sarebbe? Puoi indicarmelo? Clicca per espandere... Il VID è il numero di serie del telaio. Lo trovi guardando il parabrezza lato conducente. Reactions: Neapolis95
Neapolis95 ha detto: Il vid quale sarebbe? Puoi indicarmelo? Clicca per espandere... Il VID è il numero di serie del telaio. Lo trovi guardando il parabrezza lato conducente.
None Alfista Megalomane 12 Ottobre 2015 16,688 32,667 174 monza e brianza Regione Lombardia Alfa Giulietta Motore 1.6 jtdm 120cv 3 Dicembre 2017 #14 Neapolis95 ha detto: Il vid quale sarebbe? Puoi indicarmelo? Clicca per espandere... Corradoc3 ha detto: Il VID è il numero di serie del telaio. Lo trovi guardando il parabrezza lato conducente. Clicca per espandere... Si chiama VIN (vehicle identification number)
Neapolis95 ha detto: Il vid quale sarebbe? Puoi indicarmelo? Clicca per espandere... Corradoc3 ha detto: Il VID è il numero di serie del telaio. Lo trovi guardando il parabrezza lato conducente. Clicca per espandere... Si chiama VIN (vehicle identification number)
Corradoc3 Alfista Esperto 6 Ottobre 2017 405 295 64 Regione Piemonte Alfa Stelvio Motore 2.0turbo 280cv 3 Dicembre 2017 #15 None ha detto: Si chiama VIN (vehicle identification number) Clicca per espandere... È vero... VIN!
paolocorpo Alfista Megalomane 6 Luglio 2017 1,912 1,212 174 SW Infot 002009055 UserMan 002-009-047 Mappa 1001 Regione Marche Alfa Giulia Motore 2.2 Turbo 150 CV AT8 SUPER Altre Auto Audi 4 - Opel Insignia - Ford Kuga 3 Dicembre 2017 #16 paolocorpo ha detto: IO sono riuscito sul sito MOPAR perle mappe usando il mio VID Ma tu cosa intendi quando dici: "... sul diario di bordo..." ?? Clicca per espandere... Hops ... si .. scusate ... volevo dire: "... il mio VIN ..."
paolocorpo ha detto: IO sono riuscito sul sito MOPAR perle mappe usando il mio VID Ma tu cosa intendi quando dici: "... sul diario di bordo..." ?? Clicca per espandere... Hops ... si .. scusate ... volevo dire: "... il mio VIN ..."
Neapolis95 Alfista Intermedio 14 Novembre 2017 154 113 44 Piazzolla di Nola Regione Campania Alfa Giulietta Motore Sprint Speciale 2.0 150cv Altre Auto Fiat cinquecento 94' 3 Dicembre 2017 #17 Corradoc3 ha detto: Il VID è il numero di serie del telaio. Lo trovi guardando il parabrezza lato conducente. Clicca per espandere... Quindi il vin non è altro che il semplice numero di telaio? Non è anche stampato sul telaio stesso? Spesso si trovava nel cofano una volta
Corradoc3 ha detto: Il VID è il numero di serie del telaio. Lo trovi guardando il parabrezza lato conducente. Clicca per espandere... Quindi il vin non è altro che il semplice numero di telaio? Non è anche stampato sul telaio stesso? Spesso si trovava nel cofano una volta
Corradoc3 Alfista Esperto 6 Ottobre 2017 405 295 64 Regione Piemonte Alfa Stelvio Motore 2.0turbo 280cv 3 Dicembre 2017 #18 Neapolis95 ha detto: Quindi il vin non è altro che il semplice numero di telaio? Non è anche stampato sul telaio stesso? Spesso si trovava nel cofano una volta Clicca per espandere... Non so se si trovi anche da qualche altra parte. Ma seguendo le istruzioni online sembra che sia solo visibile dal parabrezza... Reactions: tcard
Neapolis95 ha detto: Quindi il vin non è altro che il semplice numero di telaio? Non è anche stampato sul telaio stesso? Spesso si trovava nel cofano una volta Clicca per espandere... Non so se si trovi anche da qualche altra parte. Ma seguendo le istruzioni online sembra che sia solo visibile dal parabrezza...
paolocorpo Alfista Megalomane 6 Luglio 2017 1,912 1,212 174 SW Infot 002009055 UserMan 002-009-047 Mappa 1001 Regione Marche Alfa Giulia Motore 2.2 Turbo 150 CV AT8 SUPER Altre Auto Audi 4 - Opel Insignia - Ford Kuga 3 Dicembre 2017 #19 Corradoc3 ha detto: Non so se si trovi anche da qualche altra parte. Ma seguendo le istruzioni online sembra che sia solo visibile dal parabrezza... Clicca per espandere... È anche scritto sul libretto di circolazione
Corradoc3 ha detto: Non so se si trovi anche da qualche altra parte. Ma seguendo le istruzioni online sembra che sia solo visibile dal parabrezza... Clicca per espandere... È anche scritto sul libretto di circolazione
tcard Alfista Megalomane 22 Novembre 2016 4,931 21,169 174 RICCIONE Regione Emilia-Romagna Alfa Giulia 2016 Motore 280 CV Altre Auto VOLVO SW - GOLF TDI - BMV Z3 COUPÉ 3 Dicembre 2017 #20 Corradoc3 ha detto: Non so se si trovi anche da qualche altra parte. Ma seguendo le istruzioni online sembra che sia solo visibile dal parabrezza... Clicca per espandere... Il Numero Telaio (VIN) si trova sul Libretto di circolazione e marchiato su alcuni punti della carrozzeria.
Corradoc3 ha detto: Non so se si trovi anche da qualche altra parte. Ma seguendo le istruzioni online sembra che sia solo visibile dal parabrezza... Clicca per espandere... Il Numero Telaio (VIN) si trova sul Libretto di circolazione e marchiato su alcuni punti della carrozzeria.