Regolare apertura bagagliaio

Della telecamera sabato che ho fatto il test drive e’ capitato anche a me

Esatto! Succede anche me
Addirittura con sole contrario

Per il portellone ho 3 posizioni regolabili/selezionabili da menu

Ciao
Allora come mi era sparita ora mi è riapparsa la possibilità di regolarlo è L ho rimesso alla giusta altezza per non battere .
Per L errore mah inizio a pensare che sia veramente una caratteristica più che un errore perché basta una goccia di pioggia o un raggio di sole che dice che non funziona !!
Spero in un aggiornamento software perché così non è semplice e lo stesso mi capita con la telecamera posteriore che quando vuole non parte o sfarfalla .
Per il resto a me la macchina piace ed è divertente da guidare specie mettendo il selettore in “d” . Poco spazio per persone e bagagli ma divertente
Della telecamera sabato che ho fatto il test drive e’ capitato anche a me
Ecco a me durante il test non capito NIENTE … e cosa ti hanno detto della telecamera durante il test drive !?? Che è il bello della tecnologia ???

• Like
Reactions: Easybuy
Comunque anche sulla Fiat 500X di mi moglie......stesso problema, 2 gocce d'acqua, un po' di nebbia (soprattutto in questi giorni) e da l'errore.....o hanno cambiato fornitore di telecamera oppure è tarato in quel modo per tenerti magari più vigile (ricordo che l'accensione della spia non significa che i servizi non funzionano.....anzi spesso funzionano regolarmente)

- Informazione Pubblicitaria -
Allora come mi era sparita ora mi è riapparsa la possibilità di regolarlo è L ho rimesso alla giusta altezza per non battere .
Per L errore mah inizio a pensare che sia veramente una caratteristica più che un errore perché basta una goccia di pioggia o un raggio di sole che dice che non funziona !!
Spero in un aggiornamento software perché così non è semplice e lo stesso mi capita con la telecamera posteriore che quando vuole non parte o sfarfalla .
Per il resto a me la macchina piace ed è divertente da guidare specie mettendo il selettore in “d” . Poco spazio per persone e bagagli ma divertente

Ecco a me durante il test non capito NIENTE … e cosa ti hanno detto della telecamera durante il test drive !?? Che è il bello della tecnologia ???
A dire la verità è durato poco e io sono abituato anche sulla Mercedes ho avuto avaria con la neve . Sinceramente poi mi pare di aver letto che poi. Gli aggiornamenti software avrebbero risolto . Tra poche settimane mi chiameranno per il test drive della plug in( che sarà molto più recente di quella del test drive ) se si presenterà il problema …. Chiederò lumi ….Anche se dipenderà dalle condizioni di luce

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Piezio77
E stamani nuova perla della mia Tonale non so perché ha perso il collegamento all Hotspot che fino a ieri sera funzionava … solo a me ???
La voce di Alexa mi dice che per utilizzare il servizio il veicolo deve essere connesso ad internet cosa che fino a ieri … ERA !!

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    891.4 KB · Visualizzazioni: 86
  • image.jpg
    image.jpg
    804.9 KB · Visualizzazioni: 88
E L era delle auto digitali . Purtroppo . La mia Mercedes , ad esempio , dopo un aggiornamento , anche se non lo avevo impostato , chiudeva gli specchi esterni alla chiusura porte … oppure ( essendo una plug in ) se uno decideva che voleva caricare L auto alla presa e L auto era magari spenta dalla sera prima , la carica partiva e si arrestava in continuazione … cosa che prima non faceva . In tal caso la si accendeva e spegneva e tutto ripartiva .

Poi senza alcuna logica , il tutto si è sistemato da solo .
Purtroppo sono problemi su molti modelli che hanno tanta tecnologia .

E stamani nuova perla della mia Tonale non so perché ha perso il collegamento all Hotspot che fino a ieri sera funzionava … solo a me ???
La voce di Alexa mi dice che per utilizzare il servizio il veicolo deve essere connesso ad internet cosa che fino a ieri … ERA !!
ma quel menù hotspot serve per condividere la connessione del veicolo ai dispositivi mobili, non per collegarsi a internet, o sbaglio?
La connessione all'hotspot del cellulare lo fa mi sembra dal menù degli aggiornamenti...

ma quel menù hotspot serve per condividere la connessione del veicolo ai dispositivi mobili, non per collegarsi a internet, o sbaglio?
La connessione all'hotspot del cellulare lo fa mi sembra dal menù degli aggiornamenti...
Boh 🤷‍♂️ io so che L avevo collegata e funzionava tutto fino a ieri sera ed oggi ha pure sta novità che vabbeh se ne può fare a meno ma non è più connessa come dovrebbe

Esatto..... quella funzionalità (al pari di Alexa) è attiva solo con un abbonamento dati a Ubigi (visto che la vettura è dotata di esim).

Dopo il periodo di prova di 3 mesi (e non rinnovato per la sua assoluta inutilità), anche a me è apparsa quella schermata che mi informava della necessità di una connessione.

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Piezio77
Esatto..... quella funzionalità (al pari di Alexa) è attiva solo con un abbonamento dati a Ubigi (visto che la vettura è dotata di esim).

Dopo il periodo di prova di 3 mesi (e non rinnovato per la sua assoluta inutilità), anche a me è apparsa quella schermata che mi informava della necessità di una connessione.
Ah quindi non è più attivo il contratto ? Bah insomma a me non dispiaceva ma solo Alexa non funziona o anche altre funzioni ?
Se è solo Alexa alla fine si se ne può fare a meno certo tutto dipende da quanto costa il contratto ecco

X