Regolare apertura bagagliaio

Ti faranno il richiamo apposito ch'é uscito un po' di tempo fa'
Si grazie la porto venerdì prox Cque x 4 mesi non è successo niente da gg si blocca mahhh x me serratura …il 10 febbraio la devo portare officina x vari aggiornamenti vediamo cosa ne viene fuori ….🤦🏻‍♂️

• Like
Reactions: Easybuy
Anch’io penso sia la serratura.
By the way, 560€ il prezzo della serratura (ovviamente cambiato in garanzia)

Devi portarla in officina e farti fare l'aggiornamento e il problema si risolve come anche la possibilità che lo schermo resti nero in marcia dopo una retro.

• Like
Reactions: William79
- Informazione Pubblicitaria -
Allora L impostazione e dentro Porte/b. Porte ed è L ultima io L avevo dettata giusta per non battere e mi ha funzionato fino a lunedì poi hoh …allego l’immagine e non è cliccabile farò comunque la tua prova .
Ps nessuno ha il mio errore della telecamera frontale che pare essere invece una cosa molto diffusa ??
Visualizza allegato 245003
Ciao, successo ora a me. Come hai risolto? Grazie.

Salve, visto che si parla di portellone posteriore, nella mia tonale, sin da quando l'ho ritirata dal concessionario, ha mostrato il problema che a volte appena aperto, sia con sistema hands free sia con tasto, si richiude subito. Succede anche a qualcun'altro? È normale?

Ciao a tutti posseggo da metà novembre una Tonale Speciale 160cv Rossa .
A parte un errore che ho fin dal giorno successivo all acquisto che mi segnala che la telecamera frontale non funziona .... Da ieri ho un poblema avevo regolato l apertura del bagagliaio per non battere sotto la tettoia ma ora non mi funziona più .
In impostazioni porte ecc c e l opzione l'ultima in basso ma almeno per me ora non è cliccabile anche per voi e così ?
Ciao, è capitato anche a me; fino a ieri che una mia amica non rendendosi conto che era elettrico lo ha chiuso a mano fino a metà; poi ho provveduto a chiuderlo tramite il suo pulsante e dopo era selezionabile nuovamente l'altezza.
Sarà stato un caso?! io avevo provato anche a fare il settaggio manuale ma niente da fare. da ieri funziona nuovamente.

fino a ieri che una mia amica non rendendosi conto che era elettrico lo ha chiuso a mano fino a metà
Ma copme faceva a non rendersi conto che è elettrico ???

Anche a me dà l’errore del portellone automatico quando vado a sbloccare le portiere della macchina da circa un paio di settimane. Resta accesa solo per appena un secondo (nemmeno il tempo di leggere il messaggio…), poi non appare più. Si apre e chiude regolarmente (solo una volta sembra che la serratura abbia fatto fatica a chiudersi elettricamente e già la spia si presentava… ma mai più avuto problemi). Oltre questo non si può più regolare l’altezza di apertura del portellone dal menu. Insieme a questo di nuovo l’animazione delle luci non va… l’elettronica è davvero una brutta bestia su un’auto eh 😵‍💫 sto provando adesso a fare il ripristino alle impostazioni di fabbrica… altrimenti chiamerò la concessionaria ma chissà quando riuscirò a far sistemare sta cosa!

• Like
Reactions: Lukappaseidue
Anche a me dà l’errore del portellone automatico quando vado a sbloccare le portiere della macchina da circa un paio di settimane. Resta accesa solo per appena un secondo (nemmeno il tempo di leggere il messaggio…), poi non appare più. Si apre e chiude regolarmente (solo una volta sembra che la serratura abbia fatto fatica a chiudersi elettricamente e già la spia si presentava… ma mai più avuto problemi). Oltre questo non si può più regolare l’altezza di apertura del portellone dal menu. Insieme a questo di nuovo l’animazione delle luci non va… l’elettronica è davvero una brutta bestia su un’auto eh 😵‍💫 sto provando adesso a fare il ripristino alle impostazioni di fabbrica… altrimenti chiamerò la concessionaria ma chissà quando riuscirò a far sistemare sta cosa!
Io l'ho portata in concessionaria ed hanno, per ora risolto, dicendomi però che se si ripresentava dovevo riportarla e lasciarla qualche giorno per un intervento più profondo.

• Like
Reactions: Amedeo95
X