Regolare apertura bagagliaio

Io l’opzione non ce l’ho proprio, però il capofficina mi diceva che una volta raggiunta la posizione desiderata, premi il pulsantino sul portellone per fermarlo e poi premi in contemporanea i due pulsanti e dovrebbe memorizzare quella come nuova posizione massima di apertura.

Ti riporto quanto detto, ma sinceramente non ho provato.
Si è cosi', io l'ho configurato in questo modo.

Io l'ho portata in concessionaria ed hanno, per ora risolto, dicendomi però che se si ripresentava dovevo riportarla e lasciarla qualche giorno per un intervento più profondo.
Su un gruppo di Facebook una persona ha detto che il problema si è risolto quando il portellone si è bloccato a metà. Terminando la chiusura con il pulsante spia sparita… il problema è che il concessionario più vicino a me è a due ore e mezza. Quindi dovermi muovere per una “sciocchezza” simile, che potrebbe magari sistemarsi da sola, scoccia parecchio! 🥲

Anche a me dà l’errore del portellone automatico quando vado a sbloccare le portiere della macchina da circa un paio di settimane. Resta accesa solo per appena un secondo (nemmeno il tempo di leggere il messaggio…), poi non appare più. Si apre e chiude regolarmente (solo una volta sembra che la serratura abbia fatto fatica a chiudersi elettricamente e già la spia si presentava… ma mai più avuto problemi). Oltre questo non si può più regolare l’altezza di apertura del portellone dal menu. Insieme a questo di nuovo l’animazione delle luci non va… l’elettronica è davvero una brutta bestia su un’auto eh 😵‍💫 sto provando adesso a fare il ripristino alle impostazioni di fabbrica… altrimenti chiamerò la concessionaria ma chissà quando riuscirò a far sistemare sta cosa!
Stesso identico problema del portellone. Hai risolto e se si come?

- Informazione Pubblicitaria -
Stesso identico problema del portellone. Hai risolto e se si come?
Si è risolto semplicemente… da solo 😅. Misteri di questa auto. Come per l’animazione delle luci di apertura/chiusura porte che a volte non funziona per settimane e poi torna da sola. Si è risolto una settimana fa circa. Non sono stato a chiamare officina perché tanto tra poco ho da fare il tagliando e dovendo fare la traversata col traghetto voglio evitare di stare a perdere tempo e soldi per queste “piccolezze”. Spero facciano aggiornamenti software il più presto possibile per risolvere questi problemi, dato che è evidente che di questo si tratta e la macchina, per me, è favolosa 🥰 quindi si merita di funzionare bene!

• Like
Reactions: Lukappaseidue
X