Regolare orologio

lukemilano

Alfista Intermedio
19 Giugno 2016
297
216
44
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.9 jtd distinctive 5p
ciao a tutti,
qualcuno sa come regolare l'orologio, non riesco a trovare nel cdb la funzione per cambio orario
 
ciao
dal menu della leva dei fari sul lato sx... funziona solo ad auto ferma perot
 
  • Like
Reactions: VURT
.....Oppure dal navigatore se è presente
 
Solitamente in presenza di navigatore l'orologio si regola da sè...

Se il navigatore è guasto l'orologio non si aggiorna.

Per esperienza passata, sulla mia ex 166 con navigatore guasto, per regolare l'ora dal CDB ho dovuto sconnettere il cavo del navigatore, solo così è stato possibile accedere alla funzione manuale di regolazione.
 
Grazie a tutti per il suggerimento nn ho il navigatore,con il manettino di sx e auto ferma la regolazione è stata semplicissima.
 
  • Like
Reactions: VURT e ziopalm
ciao
dal menu della leva dei fari sul lato sx... funziona solo ad auto ferma perot
Io ho cambiato uconnect quindi non posso modificare l'ora dallo schermo. Mi puoi per favore indicare meglio come fare con la leva dei fari?
 
Io ho cambiato uconnect quindi non posso modificare l'ora dallo schermo. Mi puoi per favore indicare meglio come fare con la leva dei fari?
sulla leva dei fari c'è il pulsante menù.. lo premi ed entri nella schermata del display al centro del cruscotto (qll che ti dice data e ora) e da li scorrendo le voci regoli data, ora, sblocco baule, lingua ecc
 
Ciao a tutti, ho sostituito lo uconnect 5" con l'alpine ilx 702D, ho cambiato l'orario nell'alpine ma nel display matrix è rimasto il vecchio orario, e nel menu del display matrix non riesco a trovare l'opzione per regolare l'orario, neanche da macchina ferma, sapete come posso risolvere o devo per forza rivolgermi in un centro alfa?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti, ho sostituito lo uconnect 5" con l'alpine ilx 702D, ho cambiato l'orario nell'alpine ma nel display matrix è rimasto il vecchio orario, e nel menu del display matrix non riesco a trovare l'opzione per regolare l'orario, neanche da macchina ferma, sapete come posso risolvere o devo per forza rivolgermi in un centro alfa?

Qui si parla di Alfa 159. Nel menù dovrebbe uscire la funzione per la regolazione