Regolazione assetto fari

Faccio servizio a Firenze e abito in provincia di Latina...sabato notte mando la foto

• Like
Reactions: VURT e None
Dovresti vedere una cosa del genere con gli anabbaglianti

Allegati

• IMG_1349.JPG
    IMG_1349.JPG
    82 KB · Visualizzazioni: 295
  • Like
Reactions: VURT e None
- Informazione Pubblicitaria -
Ah...ok. mi suonava strano infatti. Quel risultato con i led è impossibile.

Non è impossibile i miei fanno fin troppa luce...appena ho possibilità posto una foto...

Apprezzo i consigli veramente ma io avevo aperto una discussione per la regolazione dei fari non per riceverete un giudizio sulla qualità o visibilità...sono una persona abbastanza responsabile e che conosce molto bene il codice della strada non metterei mai a repentaglio la vita di un altro o la mia...

Apprezzo i consigli veramente ma io avevo aperto una discussione per la regolazione dei fari non per riceverete un giudizio sulla qualità o visibilità...sono una persona abbastanza responsabile e che conosce molto bene il codice della strada non metterei mai a repentaglio la vita di un altro o la mia...
dici che sei responsabile e che conosci il codice della strada molto bene...ma quello che vuoi fare è illegale secondo il codice della strada, un motivo cè se marche come osram non producono lampadine h7 a LED, quindi fidati che quelli che ti vengono di fronte li metti in pericolo

• Like
Reactions: VURT
X