Regolazione assetto fari

Va bene ma io non ti ho chiesto di giudicare se le mie lampadine sono legali o illegali...ho chiesto semplicemente come si regolano i fari...
 
L'unico modo per regolarli è modificare l'inclinazione tramite apposito comando.

Se nonostante le varie regolazioni gli altri automobilisti continuano a lampeggiarti, il motivo è semplice: la lampada a LED che hai montato, non è omologata per il porta lampada della tua vettura. Quindi (come già ti è stato suggerito) devi sostituire il LED con lampada adatta al tipo di porta lampada della Giulia :)
 
L'unico modo per regolarli è modificare l'inclinazione tramite apposito comando.

Se nonostante le varie regolazioni gli altri automobilisti continuano a lampeggiarti, il motivo è semplice: la lampada a LED che hai montato, non è omologata per il porta lampada della tua vettura. Quindi (come già ti è stato suggerito) devi sostituire il LED con lampada adatta al tipo di porta lampada della Giulia :)

Grazie mille...proverò ad abbassare i fari dal vano motore...se continuano a dare fastidio rimetto le alogene[emoji6]
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Grazie mille...proverò ad abbassare i fari dal vano motore...se continuano a dare fastidio rimetto le alogene[emoji6]

Probabilmente non ti interessa, ma se abbassi i fari dal vano motore vai a modificare una regolazione perfetta di fabbrica e alla fine ti ritrovi con una enorme macchia di luce bianca davanti al muso della macchina compromettendo la visibilità. Con gli abbaglianti sarà lo stesso. Puoi usare la luce più potente che vuoi, ma se non è distribuita bene e secondo il cds non avrai mai una visibilità eccellente.
 
Io anche ho questo problema con macchina più vecchia una 156 sport con fari allo xeno mi lampeggianti da anni ... I fari si mettono in posizione automaticamente, non ho rotelle nel cruscotto, le lampadine sono sempre le originali di fabbrica eppure ti lampeggiano tutti
 
IMG_20170630_191327.jpg
 
  • Like
Reactions: gymmygta
Sarà il porta lampada non adatto allo xeno, ecco perchè ti lampeggiano tutti :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Qualcosa Ce.. Ma i blocchi fanali sono originali intoccati